Passa ai contenuti principali
Spedizione gratuita da 50€
|
3 campioni a scelta
|

Sono arrivati i nuovi POP Powder Gel Eyeshadow: una sinfonia di colori per i tuoi occhi

Scelti dalla redazione | giu 29, 2021
Articoli correlati
Scelti dalla redazione
La linea WASO si rinnova: 4 super ingredienti, formule clean e packaging sostenibile per rispettare la tua pelle e il pianeta
Scelti dalla redazione
Meticolosa o semplice: qual è la tua routine di bellezza ideale?

Da Shiseido una sinfonia di colori in una texture unica. È arrivata POP Powder Gel Eyeshadow, la nuova collezione di ombretti dalla palette intensa e dallo stile audace, ispirato al mondo dei manga giapponesi.

POP Eye Makeup Collection: una collezione rivoluzionaria, tra suono e colore

Pigmenti audaci e precisione grafica. Queste le caratteristiche di una collezione davvero innovativa, studiata da Shiseido per fondere suono e make-up in un approccio multisensoriale, caratteristico del brand. L’obiettivo? Alzare il volume, cioè l’intensità del colore e dello sguardo, creando una serie di prodotti altamente combinabili e in armonia tra loro, in grado di rendere lo sguardo più espressivo e risvegliarne la vitalità. Un risultato che, di questi tempi, non può che farci sentire meglio, dato che, costrette a indossare la mascherina, non possiamo che soddisfare la nostra voglia di makeup nella zona degli occhi, che diventano il nostro punto focale.

E allora via libera a prodotti colorati, allegri, ma anche facili da applicare, divertenti e soprattutto versatili e a lunga durata come il fantastico MicroLiner Ink, vero e proprio best-seller Shiseido, che si arricchisce di nuove tonalità, tutte da scoprire qui e come quello che è il vero e proprio eroe della Collezione: POP Powder Gel Eyeshadow, un ombretto unico per texture, colore e performance.

Shiseido SMK EyeShadow

POP Powder Gel Eyeshadow, effetti speciali a tutto colore

Se anche tu hai voglia di dare il benvenuto all’estate con un art-attack di colore ed energia, i nuovi ombretti firmati Shiseido sono la soluzione definitiva. Si chiamano POP Powder Gel Eyeshadow e sono ispirati allo scatto della macchina fotografica, che in giapponese si chiama “pachiri” e si può tradurre genericamente con l’espressione “effetti che saltano all’occhio”. Già, perché con questi ombretti è davvero difficile passare inosservate! La texture cremosa e morbida li rende perfettamente sfumabili e semplici da applicare, ma al tempo stesso garantisce un risultato estremamente intenso.

POP Powder Gel Eyeshadow, infatti, è l’ombretto perfetto sia per chi è una makeup artist provetta sia per chi è alle prime armi perché, grazie a una tecnologia innovativa, si stende come una polvere, ha l’intensità di un pigmento puro e la durata di un gel. Disponibile in 18 audaci sfumature e in tre finish - matte, shimmer e sparkle - si presta a diverse interpretazioni con un risultato sempre eccellente. Oltre ad essere waterproof, infatti, POP Powder Gel Eyeshadow si stende in modo omogeneo, non si infila nelle pieghe delle palpebre e soprattutto non lascia i fastidiosi residui di polvere dei classici ombretti. In più, la sua formula contiene ingredienti preziosi che si prendono cura della pelle, come l’estratto di wakamame, un’alga marina giapponese “un’alga marina giapponese ricca di antiossidanti che protegge e leviga la pelle”.

Quale ombretto scegliere per l’estate 2021?

Via libera alla fantasia, con un solo diktat: praticità e sicurezza, indispensabili per un look a prova di mascherina. La palette colore dei 16 ombretti POP Powder Gel Eyeshadow di Shiseido ti permette di sbizzarrirti con tonalità vivaci ispirate alla graphic-art che conservano intensità e fascino anche nelle sfumature più sottili come il taupe, per svelare tutta la loro audacia nel viola, colore-accento della collezione. Il loro punto di forza? Stanno bene a tutte, qualunque sia il colore degli occhi e il sottotono cutaneo! L’unico limite, allora, è davvero la voglia di osare. Scegli la tua sfumatura del cuore cliccando qui e lasciati ispirare dai nomi dei colori, che riprendono ciascuno un diverso suono espressivo.

La promessa di WASO: rispettare la Pelle, le Persone, il Pianeta

Rispettare la pelle, i suoi bisogni, i suoi ritmi. E con essa anche il tuo stile di vita, offrendoti soluzioni semplici, essenziali ed efficaci. Questo è importante, ma non è tutto. Le novità della linea WASO sono state pensate nel rispetto dell’ambiente e di tutte le persone che partecipano alla filiera produttiva. Con WASO fai una scelta pulita, etica e sostenibile, che contribuisce a tenere in vita le economie locali e si impegna ad alimentare un sistema circolare di riciclo e riutilizzo che riduce l’impatto dei prodotti sull’ambiente.

Shiseido SMK Occhio Eyeliner

Make-up occhi e ombretto: trucchi e consigli

POP Powder Gel Eyeshadow è veramente semplice da applicare, ma diventa ancora più semplice con i consigli ispirati alla filosofia J-Beauty, cioè all’approccio giapponese alla bellezza. Ecco dunque i consigli personalizzati su come applicare l’ombretto.

Personalizza applicazione e finish. Per un’applicazione di colore rapida ma intensa, sfuma l’ombretto setoso sugli occhi con l’anulare. Per un effetto più soft usa Namane Fude Multi Eye Brush. Infine, per un effetto smoky-eye davvero sensazionale, sfuma una tonalità più scura vicino alle ciglia e illumina gli angoli interni dell’occhio con una tonalità più brillante. Gli ombretti POP Powder Gel Eyeshadow possono anche essere applicati sopra altri prodotti, come Kajal Ink Artist o MicroLiner Ink.

Usa l'eyeliner per un effetto WOW. MicroLiner Ink è l’eyeliner Shiseido pensato per creare forme grafiche o linee precise. Puoi usarlo anche ogni giorno grazie alla semplicità di applicazione e al suo colore saturo e opaco, sempre a prova di sbavatura. Con le nuove tonalità è facile fare in modo che i tuoi occhi appaiano più grandi e davvero pop: in Giappone, ad esempio, le donne usano spesso l’eyeliner sotto le ciglia, per marcare nettamente e far risaltare il bianco dell’occhio.

Prenditi cura dei tuoi occhi. Prima dell’applicazione del make-up, prepara il contorno occhi con un prodotto in grado di liftare la pelle, rassodare e distendere lo sguardo. Shiseido propone Vital Perfection Uplfting and Firming Eye Cream , che contrasta gonfiori e rilassamento cutaneo regalandoti uno sguardo radioso.