Skip to main content
Shiseido Shiseido
  • Accedi / Registrati

  • BESTSELLER
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Best seller
      • Novità
      • Prodotti premiati
      • Dimensioni da viaggio
      • Trova il tuo siero
      • Trova la tua crema idratante
      • Trova il tuo trattamento occhi
      • Trova Il Tuo Fondotinta
      • Shiseido Livestream
    Virtual skincare consultation
    SHISEIDO & OGYRE
    ACQUISTA 
    Acquista 79€ di prodotti solari, PER TE IN REGALO la borsa Macramè per la tua estate.
    Virtual skincare consultation
    Novità Vital Perfection
    SCOPRI
    Uplifting & Firming Advanced Soft Cream
  • TRATTAMENTO
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Categoria
        • TRATTAMENTO
        • Visualizza tutto Categoria
        • Creme giorno
        • Creme notte
        • Creme antirughe
        • Prodotti con SPF
        • Siero viso
        • Struccanti
        • Contorno occhi
        • Maschere
        • Linea Corpo
        • Formato ricarica
      • Problemi
        • TRATTAMENTO
        • Visualizza tutto Problemi
        • Occhiaie
        • Rughe
        • Imperfezioni, Arrossamenti
        • Pelle secca
        • Pelle grassa
        • Colorito spento
        • Perdita di compattezza
      • Linee
        • TRATTAMENTO
        • Visualizza tutto Linee
        • ULTIMUNEmenu tag image
        • WASOmenu tag image
        • VITAL PERFECTIONmenu tag image
        • BENEFIANCEmenu tag image
        • ESSENTIAL ENERGYmenu tag image
        • BIO-PERFORMANCEmenu tag image
        • SHISEIDO EUDERMINEmenu tag image
      • FUTURE SOLUTION LX
        • TRATTAMENTO
        • Visualizza tutto FUTURE SOLUTION LX
        • Extra rich cleansing foam 
        • Concentrated Brightening Softener 
        • Intensive Firming Brilliance Serum 
        • Eye and Lip Contour Regenerating Cream 
        • Total Protective Cream 
        • Total Regenerating Cream 
    Celebra la magia delle feste con le persone che ami!
    NUOVO ULTIMUNE
    SCOPRI 
    Clinicamente testato per rallentare i 7 segni dell’invecchiamento. #FreedomFromAge
    BIO-PERFORMANCE SKIN HIFORCE CREAM
    BIO-PERFORMANCE SKIN HIFORCE CREAM
    ACQUISTA 
    Ispirata ai trattamenti di medicina estetica. L’84% delle donne, vede la pelle più compatta, volumizzata e perfezionata (1) Raccomandata da dermatologi specializzati in terapie laser. (1) Test consumatore su 126 donne.
  • SOLARI
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Crema solare
      • Spray solare
      • Fondotinta compatto con SPF
      • Progetto MARE & Ogyre
    Virtual skincare consultation
    SHISEIDO & OGYRE
    ACQUISTA 
    Acquista 79€ di prodotti solari, PER TE IN REGALO la borsa Macramè per la tua estate.
    Plus de 100 ans d'expertise dans la protection solaire
    PROTEZIONE EFFICACE DAI RAGGI UV
    SCOPRI 
    Oltre 100 anni di expertise suncare. 65% di ingredienti skincare per benefici anti-età.

    SEMPRE. OVUNQUE. PER TUTTI I TIPI DI PELLE
  • MAKEUP
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Viso
        • MAKEUP
        • Visualizza tutto Viso
        • Fondotintamenu tag image
        • Polveri, Blush, Illuminante
        • Correttori
        • Primer viso
        • Pennelli
      • Occhi
        • MAKEUP
        • Visualizza tutto Occhi
        • PiegacigliaBest Seller
        • Eyeliner
        • Mascara
        • Sopracciglia
      • Labbra
        • MAKEUP
        • Visualizza tutto Labbra
        • Rossettimenu tag image
        • Lip Gloss
      • Trova Il Tuo Fondotinta
    Revitalessence Skin Glow Foundation
    Revitalessence Skin Glow Foundation
    SCOPRI 
    Fondotinta idratante con Niacinamide e Kefir+ fermentato per una pelle che in una settimana appare più luminosa e uniforme*. Ricevi una prova prodotto con ogni ordine.*Test di consumo su 109 donne
  • PROFUMO
  • UOMO
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Creme idratanti
      • Antirughe uomo
      • Detergenti
    Sergi Roberto Shiseido Men
    Total Revitalizer
    Scopri 
    Agisce sui 5 principali segni dell'età e mantiene l'idratazione per 48 ore.
  • COFANETTI
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Cofanetti skincare
      • Cofanetti fragranze
      • Cofanetti makeup
      • Regali fino a 50€
      • Regali fino a 100€
      • Regali oltre i 100€
  • PROMOZIONI
    • Menu Principale
    • Visualizza tutto
      • Ultime Occasioni
      • Routine Kit
    ULTIME OCCASIONI
    ULTIME OCCASIONI
    ACQUISTA 
    Approfitta subito del 40% di sconto su una selezione di prodotti.
    • Traccia il tuo ordine
    • Accedi / Registrati
    • Contattaci

      SERVIZIO CLIENTI

      Traccia il tuo ordine
      Domande frequenti

    Shiseido
  • SERVIZIO CLIENTI

    Traccia il tuo ordine
    Domande frequenti
    Contattaci
  • Accedi / Registrati

loading...

Account

Accesso / Registrazione

Accedi

Crea un account

  • almeno 8 caratteri
  • un numero
  • un carattere speciale
Questo account è attualmente bloccato. Riprova più tardi.
Password non valida. Questo account verrà bloccato a seguito di un altro accesso non valido.
La password è scaduta
Combinazione indirizzo e-mail/password non riconosciuta
Password dimenticata?
Combinazione indirizzo e-mail/password non riconosciuta
Oppure accedi tramite
Imposta una nuova password
account.passwordreset.null
Minimo 8 caratteri, con almeno 1 carattere numerico, 1 carattere alfa e 1 segno di punteggiatura come !, @, #, #, ecc.
Minimo 8 caratteri, con almeno 1 carattere numerico, 1 carattere alfa e 1 segno di punteggiatura come !, @, #, #, ecc.

Password aggiornata con successo!

Reimpostare la password ricevendo un'e-mail all'indirizzo

Ti abbiamo inviato un’e-mail per reimpostare la password.
Se non dovessi riceverla, ti invitiamo a controllare la cartella di spam.

  • IL MIO ACCOUNT

    1. Come si crea un account?
    2. Ho dimenticato la mia password, che cosa posso fare?
    3. Come posso modificare o eliminare i miei dati personali?
    4. Come ci si iscrive alla Newsletter? E come si annulla l’iscrizione?
    5. Come posso eliminare il mio account?
    6. Come si aggiungono prodotti alla Wishlist?
  • ORDINI E PAGAMENTI

    1. Come si effettua un ordine?
    2. Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
    3. Come si paga con PayPal?
    4. Come si paga con Apple Pay?
    5. Come si paga con Klarna?
    6. Come si paga con Google Pay?
    7. Come pagare con Scalapay?
    8. Non ho ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine, che cosa posso fare?
    9. Come posso consultare la mia fattura?
    10. Come si selezionano i campioni gratuiti?
    11. Come si utilizza un codice promozionale?
    12. Posso annullare o modificare il mio ordine dopo averlo inoltrato?
    13. Il mio ordine è stato annullato, mi verrà addebitato sul conto?
    14. Perché il mio ordine è stato annullato?
  • SPEDIZIONI

    1. Quali sono i costi e i tempi di spedizione?
    2. Posso ricevere una consegna all’estero?
    3. Come posso seguire l’avanzamento del mio ordine?
    4. Non ho ricevuto il mio ordine, che cosa posso fare?
    5. Ho ricevuto un prodotto danneggiato/un ordine incompleto, che cosa posso fare?
  • RESI E RIMBORSI

    1. Come si effettua un reso?
    2. Quali sono i metodi e i tempi di rimborso?
  • I PRODOTTI E IL MARCHIO

    1. Quando sarà nuovamente disponibile il mio prodotto?
    2. Dove si trova il mio prodotto?
    3. Posso fornire la mia opinione su un prodotto?
    4. Come posso candidarmi per un’offerta di lavoro o di tirocinio?
  • GLI STRUMENTI ONLINE E I CONSIGLI DI BELLEZZA

    1. Qual è il fondotinta ideale per la mia pelle?
    2. Hai bisogno di un consiglio di bellezza?

FAQ SHISEIDO

  • IL MIO ACCOUNT

    Come si crea un account?


    Creare un account Shiseido è semplicissimo: è sufficiente fare clic sulla sezione "Account” in alto a destra, poi Accesso / Registrazione
    Puoi quindi inserire il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
    Ti ricordiamo che non è obbligatorio creare un account per effettuare un ordine. Una volta confermato il carrello, avrai la possibilità di effettuare il tuo ordine come ospite oppure di accedere o di creare un account.

    Ho dimenticato la mia password, che cosa posso fare?


    Niente paura, puoi reimpostare la tua password in qualsiasi momento visitando la sezione “Account” e facendo clic su “Password dimenticata?”. Non dovrai fare altro che inserire l’indirizzo e-mail utilizzato durante la creazione del tuo account e fare clic su INVIA
    Riceverai un’e-mail contenente un link per la reimpostazione della password. Fai clic su questo link per creare una nuova password e accedere nuovamente al tuo account.
    Qualora non l’avessi ricevuta, ti invitiamo a controllare le tue cartelle di posta indesiderata e spam.

    Come posso modificare o eliminare i miei dati personali?


    Shiseido attribuisce grande importanza al rispetto della tua vita privata e delle tue scelte in materia di privacy. Ci impegniamo a instaurare rapporti solidi e duraturi con i nostri clienti, fondati sulla fiducia e sulla trasparenza. Conformemente a questa filosofia, la tutela dei tuoi dati personali è per noi fondamentale. Puoi esercitare i tuoi diritti di accesso, rettifica, cancellazione, opposizione e limitazione del trattamento dei tuoi dati contattandoci mediante questo modulo
    Per ulteriori informazioni per quanto riguarda la raccolta ed il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a consultare la nostra informativa sulla privacy.

    Come ci si iscrive alla Newsletter? E come si annulla l’iscrizione?


    Desideri rimanere al passo con le nostre notizie, i nostri prodotti e le nostre offerte esclusive? Per farlo, è sufficiente fare clic su “Rimani aggiornato” nella parte inferiore del sito e inserire nome, cognome e indirizzo e-mail. Come bonus, potrai beneficiare di un codice sconto sul tuo prossimo acquisto! Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento utilizzando l’apposito link presente in fondo a tutte le nostre e-mail. Puoi anche inoltrare la tua richiesta di annullamento dell’iscrizione utilizzando questo modulo.

    Come posso eliminare il mio account?


    Se desideri eliminare il tuo account, puoi contattarci con questo modulo selezionando l’opzione “Cancellazione dei dati” e compilando la tua richiesta di eliminazione.

    Come si aggiungono prodotti alla Wishlist?


    Ti piace un prodotto ma vuoi pensarci un po’ prima di acquistarlo? Per ritrovarlo facilmente, non devi fare altro che aggiungerlo ai tuoi preferiti! Per farlo, apri la scheda del prodotto e fai clic sul “cuore” a destra. In seguito, troverai tutti i tuoi preferiti nel tuo account, nella sezione “Preferiti”.

  • ORDINI E PAGAMENTI

    Come si effettua un ordine?


    Un prodotto ti interessa e decidi di ordinarlo? È semplicissimo: non devi fare altro che visitare la pagina del prodotto interessato, selezionare la quantità desiderata e aggiungerlo al tuo carrello. Ti preghiamo di notare che la quantità massima è di 5 unità per ogni articolo. Puoi consultare o modificare il tuo carrello facendo clic su Modifica o Elimina. Una volta confermato il tuo carrello, potrai inoltrare l’ordine accedendo al tuo account o come ospite. Verifica attentamente i dettagli del tuo ordine nonché l’indirizzo di spedizione prima di convalidare il pagamento. Una volta convalidato l’ordine, riceverai un’e-mail di conferma dell’ordine. In caso di difficoltà nell’inoltro dell’ordine o qualora non avessi ricevuto l’e-mail di conferma, puoi contattarci qui.

    Quali sono i metodi di pagamento disponibili?


    Su shiseido.it, accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
    Visa Mastercard American Express Paypal Apple Pay klarna Google Pay scalapay Alipay
    Shiseido sa quanto è importante la sicurezza durante gli acquisti online. Per questo motivo, i pagamenti sono interamente protetti (Certificato SSL).
    Ti preghiamo di notare che l’addebito del pagamento avviene al momento della spedizione dell’ordine.

    Come si paga con PayPal?

    Se desideri pagare con PayPal, non devi fare altro che selezionare questo metodo di pagamento quando effettui l’ordine, accettare le condizioni generali di vendita del sito Shiseido e fare clic su “Effettua ordine”.
    Verrai automaticamente reindirizzato/a al tuo account PayPal per completare la transazione.
    Una volta confermato il pagamento, appare una pagina di conferma dell’ordine sul nostro sito. Riceverai inoltre un’e-mail di conferma.

    Come si paga con Apple Pay?

    Se desideri pagare con Apple Pay, non devi fare altro che selezionare questo metodo di pagamento quando effettui l’ordine, accettare le condizioni generali di vendita del sito Shiseido e fare clic su “Effettua ordine”.
    Verrai automaticamente reindirizzato/a al tuo account Apple Pay per completare la transazione. Una volta confermato il pagamento, appare una pagina di conferma dell’ordine sul nostro sito. Riceverai inoltre un’e-mail di conferma.

    Come si paga con Klarna?

    Se desideri pagare con KLARNA, non devi fare altro che selezionare questo metodo di pagamento quando effettui l’ordine, accettare le condizioni generali di vendita del sito Shiseido e fare clic su “Effettua ordine”. KLARNA ti consente di suddividere il pagamento in 3 rate senza spese per qualsiasi ordine superiore ai 35 euro. Ti preghiamo di notare che il 1° pagamento ti verrà addebitato al momento della spedizione dell’ordine. I 2 pagamenti rimanenti saranno invece suddivisi automaticamente nei 2 mesi successivi. Per ulteriori informazioni a proposito di KLARNA, ti invitiamo a fare clic qui.

    Come si paga con Google Pay?

    Se desideri pagare con Google Pay, non devi fare altro che selezionare questo metodo di pagamento quando effettui l’ordine, accettare le condizioni generali di vendita del sito Shiseido e fare clic su “Pagare con Google Pay”.
    Verrai automaticamente reindirizzato/a al tuo account Google Pay per completare la transazione. Una volta confermato il pagamento, appare una pagina di conferma dell’ordine sul nostro sito. Riceverai inoltre un’e-mail di conferma.

    Come pagare con Scalapay?

    Se desideri pagare il tuo ordine con Scalapay, basta scegliere questo metodo di pagamento al momento del checkout, accettare i termini e le condizioni del sito Shiseido e cliccare su "Effettua ordine". Scalapay ti consente di suddividere il pagamento in 3 rate senza interessi, senza un importo minimo d'acquisto.
    Si prega di notare che il primo pagamento verrà addebitato al momento dell'ordine. I restanti due pagamenti saranno invece suddivisi automaticamente nei due mesi successivi. Per ulteriori informazioni su Scalapay, ti invitiamo a cliccare qui.

    Non ho ricevuto l’e-mail di conferma dell’ordine, che cosa posso fare?

    ’e-mail di conferma dell’ordine viene inviata entro le 24 ore successive all’inoltro dell’ordine. Qualora non l’avessi ricevuta, ti invitiamo a controllare la cartella di spam e la posta indesiderata, ma anche ad assicurarti che l’ordine sia stato effettivamente confermato facendo clic qui. Per ricevere assistenza, puoi anche contattarci facendo clic qui.

    Come posso consultare la mia fattura?

    Le tue fatture sono accessibili direttamente dal tuo account Shiseido. Per consultarle, visita la sezione “Ordini”. Scegli l’ordine che ti interessa, quindi fai clic su “Dettagli dell’ordine” e “scarica la fattura”. Se hai effettuato l’ordine come ospite, le tue fatture sono disponibili seguendo questo link.

    Come si selezionano i campioni gratuiti?

    Per scoprire (o riscoprire) i nostri prodotti, abbiamo il piacere di offrirti 3 campioni a scelta per ogni ordine.
    Quando aggiungi un prodotto al carrello, hai anche la possibilità di scegliere dal carrello stesso facendo clic su “Seleziona”.
    Ti ricordiamo che i campioni devono essere selezionati prima dell’inoltro dell’ordine e sono proposti fino a esaurimento scorte. Se dimentichi di selezionarli, non è purtroppo possibile aggiungerli dopo l’inoltro dell’ordine.

    Come si utilizza un codice promozionale?

    Beneficiare della tua offerta è semplicissimo:
    - Inserisci il codice promozionale nel campo “Codice Promo” presente sotto il riepilogo dell’ordine
    - Fai clic su APPLICA
    - La tua offerta e l’importo dello sconto sono visualizzati direttamente nel riepilogo del Carrello

    Informazioni relative alle offerte e ai codici promozionali:
    Se ricevi un messaggio di errore durante l’applicazione del codice, ti invitiamo a verificare:
    - Che non vi siano spazi nel codice inserito
    - Che maiuscole/minuscole siano state rispettate
    - Di non aver confuso le O e gli 0 durante l’inserimento del codice
    - Che il tuo ordine soddisfi tutte le condizioni indicate nelle informazioni legali del codice

    Ti ricordiamo che ogni codice promozionale:
    - È valido una sola volta per ordine e per un periodo limitato
    - Non è cumulabile con altre promozioni in corso, salvo eventuali eccezioni riportate nelle informazioni legali dell’offerta
    - Non è valido per alcuni prodotti (fai riferimento alle esclusioni dell’offerta)

    Posso annullare o modificare il mio ordine dopo averlo inoltrato?

    Facciamo del nostro meglio per elaborare tempestivamente il tuo ordine. Pertanto, una volta confermato l’ordine, non è purtroppo possibile annullarlo o modificarne il contenuto.
    Se hai cambiato idea e non desideri più i prodotti che hai ordinato, hai 30 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso e ottenere un rimborso.

    Il mio ordine è stato annullato, mi verrà addebitato sul conto?

    Sul tuo conto non verrà addebitato alcun importo, poiché l’addebito avviene esclusivamente al momento della spedizione dell’ordine.

    Perché il mio ordine è stato annullato?

    Malgrado tutti i nostri sforzi, può accadere che un ordine venga annullato per diversi motivi: una mancanza eccezionale di stock, un problema in fase di pagamento o durante la preparazione dell’ordine. Non preoccuparti: sul tuo conto non è stato addebitato alcun importo, poiché l’addebito avviene esclusivamente al momento della spedizione dell’ordine. Per qualsiasi domanda relativa all’annullamento dell’ordine, ti invitiamo a contattarci qui.

  • SPEDIZIONI

    Quali sono i costi e i tempi di spedizione?

    Su shiseido.it, sono disponibili 2 metodi di spedizione.
    A seconda del metodo di spedizione selezionato in fase di pagamento, e se l’ordine viene inoltrato dopo l’orario limite, esso sarà elaborato il giorno successivo (dal Lunedì al Venerdì tranne giorni festivi).
    Ti preghiamo di notare che i tempi di consegna possono essere più lunghi durante i periodi di attività intensa.

      Consegna standard Consegna rapida
    Tempi di preparazione

    Ordine preparato entro 24-48 ore*

    Tempi di consegna 4 giorni lavorativi* 3 giorni lavorativi*
    Spese di spedizione 3,95 €
    (gratis a partire da 50 € di acquisto)
    9,95 €


    *tempi medi osservati dal Lunedì al Venerdì eccetto giorni festivi

    Posso ricevere una consegna all’estero?

    Su shiseido.it, la consegna è possibile solamente in Italia.
    Se desideri ricevere il tuo ordine in un altro Paese, ti invitiamo a selezionare il Paese interessato nella parte inferiore del sito così da raggiungere il sito corrispondente e utilizzarlo per l’ordine.

    Come posso seguire l’avanzamento del mio ordine?

    Non preoccuparti: ti aggiorniamo durante tutto il percorso del tuo ordine. Riceverai inoltre un link di tracciamento tramite e-mail una volta spedito il tuo ordine. Puoi anche seguire l’ordine dal tuo account, nella sezione "Ordini", o facendo clic su "Traccia il tuo ordine".

    Non ho ricevuto il mio ordine, che cosa posso fare?

    Puoi seguire il tuo ordine in qualsiasi momento dal tuo account, nella sezione “Storico acquisti”. Se hai effettuato un ordine come ospite, ti invitiamo a fare clic su "Traccia il tuo ordine".
    Facciamo del nostro meglio per spedire il tuo ordine il più rapidamente possibile, tuttavia ti preghiamo di notare che i tempi di consegna possono essere più lunghi nei periodi di attività intensa.
    Se il tuo ordine è in fase di preparazione, ti preghiamo di pazientare, non dovrebbe tardare molto ad arrivare! Qualora riscontrassi delle difficoltà nel tracciamento del tuo ordine, puoi contattarci qui.

    Ho ricevuto un prodotto danneggiato/un ordine incompleto, che cosa posso fare?

    Se il tuo ordine è incompleto o danneggiato, ti invitiamo a contattarci facendo clic qui.
    Per consentire ai nostri consulenti di intervenire, ti preghiamo di indicare il tuo numero d’ordine.

  • RESI E RIMBORSI

    Come si effettua un reso?

    Qualora cambiassi idea, hai 30 giorni di tempo dalla ricezione dell’ordine per effettuare un reso.
    Puoi chiedere di effettuare un reso direttamente dal tuo account nella sezione "Ordini" oppure facendo clic su "Traccia il tuo ordine" se hai effettuato l’ordine come ospite.
    Una volta creato il reso, ti invitiamo a imballare con cura il/i prodotto/i e ad inserire il modulo di reso nel pacco. Ciò consentirà ai nostri team di identificare rapidamente il tuo ordine.
    Riceverai tramite e-mail un’etichetta prepagata per poterci restituire il pacco gratuitamente. Ti preghiamo di notare che i prodotti devono essere nuovi, non utilizzati e nel loro imballaggio originale per poter essere restituiti e rimborsati.

    Per ulteriori informazioni sul diritto legale di recesso e la nostra politica in materia di resi ti invitiamo a consultare le nostre Condizioni Generali di Vendita.
    Per qualsiasi domanda relativa ad un reso in corso puoi anche contattarci facendo clic qui.

    Quali sono i metodi e i tempi di rimborso?

    Il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato in origine entro un massimo di 14 giorni dalla ricezione del pacco presso i nostri magazzini.
    Nei periodi di attività intensa, ti informiamo che i tempi di rimborso potrebbero essere più lunghi.

  • I PRODOTTI E IL MARCHIO

    Quando sarà nuovamente disponibile il mio prodotto?

    Talvolta, alcuni prodotti possono rimanere vittima del loro successo ed essere momentaneamente esauriti. Per ricevere una notifica quando sono di nuovo disponibili, ti invitiamo a inserire il tuo indirizzo e-mail sulla pagina del prodotto.

    Dove si trova il mio prodotto?

    Purtroppo, non abbiamo visibilità sulle scorte disponibili nei negozi e ti invitiamo quindi a contattare direttamente il tuo negozio più vicino.

    Posso fornire la mia opinione su un prodotto?

    Il tuo feedback è molto importante per noi, poiché ci consente di continuare a migliorare costantemente la qualità dei nostri prodotti. Per fornire la tua opinione è sufficiente visitare la pagina del prodotto interessato e fare clic sulla sezione “Recensioni” sotto la descrizione del prodotto, poi su “Scrivi una recensione”. Ti informiamo che ogni recensione è moderata dai nostri team, che si riservano il diritto di rifiutare alcune pubblicazioni in funzione del loro contenuto. Per qualsiasi informazioni complementare sulla gestione delle recensioni puoi fare clic qui.

    Come posso candidarmi per un’offerta di lavoro o di tirocinio?

    Se ti interessa il nostro marchio e desideri candidarti, ti invitiamo a consultare regolarmente la sezione "Cerca Lavoro" sul nostro sito.

  • GLI STRUMENTI ONLINE E I CONSIGLI DI BELLEZZA

    Qual è il fondotinta ideale per la mia pelle?

    Metti le competenze Shiseido al servizio del tuo incarnato rispondendo al nostro questionario per trovare il fondotinta adatto al tuo tipo di pelle, al tuo incarnato e ai tuoi desider.

    Hai bisogno di un consiglio di bellezza?

    Per un consiglio di bellezza personalizzato, ti invitiamo a contattarci qui.

Spedizione gratuita
da 50€
3 campioni a scelta
con ogni ordine
Reso gratuito
Servizio Clienti
dalle 9 alle 18
Pagamenti Sicuri

American Express
Visa
Mastercard
Paypal
Apple Pay
Klarna

Trustpilot

  • Mail Ricevi aggiornamenti sulle ultime novità Shiseido
  • Products Scopri in anteprima nuovi lanci di prodotto
  • offers Accedi a offerte esclusive
Shiseido Products

RIMANI AGGIORNATO

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai il codice promo per uno sconto del 15%* sul tuo primo ordine.

Opzionale: Vorremmo sapere la data del tuo compleanno per dedicarti un regalo speciale su un futuro acquisto*

Inviando i tuoi dati, acconsenti a ricevere comunicazioni da Shiseido.
Riceverai l'accesso in anteprima a nuovi prodotti, offerte esclusive, consigli degli esperti e molto altro!

I tuoi dati saranno usati per inviarti comunicazioni sui prodotti e gli eventi Shiseido attraverso SMS o messaggi di posta elettronica. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento usando il link di cancellazione presente nelle nostre comunicazioni.
Per maggiori informazioni o per esercitare i tuoi diritti sulla protezione dei dati, consulta la nostra informativa sulla privacy.

Cliccando su ISCRIVITI dichiari di avere almeno 18 anni

*Campo obbligatorio

**Termini e condizioni dell'offerta applicati. Li puoi consultare su questa pagina.

Scopri di più Mostra meno

L’universo Shiseido + -
L’UNIVERSO SHISEIDO
  • L'universo Shiseido
  • Le nostre azioni
  • Informazioni legali e Termini di utilizzo
  • Condizioni Generali di Vendita
  • Informativa sulla privacy
  • Informativa sui cookie
  • Rivedi la tua gestione sui Cookie
  • Condizioni d’uso per le opinioni dei consumatori
Prodotti e servizi + -
PRODOTTI E SERVIZI
  • FAQ
  • Tutorial
  • Livestream
  • Traccia il tuo ordine
Contatti + -
CONTATTI
  • Contattaci

EU Responsabile dei prodotti
SHISEIDO EUROPE
56/A, RUE DU FAUBOURG SAINT-HONORE
75008 PARIS
Contattaci

Copyright ©2024 Shiseido Co.,Ltd. Tutti i diritti riservati.

Benvenuti in Shiseido

Abbiamo notato che stai navigando da United States - Sfortunatamente, nella tua posizione attuale non siamo in grado di effettuare la consegna.


Aggiorna la tua posizione per essere reindirizzato al sito Shiseido del paese in cui ti trovi attualmente affinché la consegna possa essere effettuata. Altrimenti seleziona "Continua a navigare su questo sito web" se desideri proseguire la navigazione.