Passa ai contenuti principali

Superidratazione: Quale idratante WASO si adatta meglio alle esigenze della tua pelle?

| giu 10, 2019
Articoli correlati
Superidratazione: Quale idratante WASO si adatta meglio alle esigenze della tua pelle?

Contrasta la secchezza cutanea con la semplicità e la bellezza dei prodotti WASO

Sappiamo tutti quanto sia importante mantenere la pelle idratata. Una pelle ben idratata è più compatta, più sana e più elastica. Quando la pelle è disidratata comincia ad apparire spenta e secca e a diventare più sensibile ad agenti irritanti e germi che possono infiltrarsi tra le barriere di lipidi, provocando infezioni e imperfezioni. Col passare del tempo, la pelle disidratata può accrescere la visibilità delle linee sottili e delle rughe.

Oltre a bere la giusta quantità di acqua, mangiare tanta frutta e verdura fresca e iniziare la giornata con un bel bicchiere di acqua calda e limone (un segreto captato nel backstage delle modelle durante la Fashion Week), sul mercato ci sono innumerevoli prodotti che promettono di aumentare l’idratazione della pelle. Ma qual è il prodotto più adatto alle esigenze specifiche della tua pelle e al tuo stile di vita? E quale prodotto devi scegliere se hai una pelle grassa che però ha bisogno di essere idratata? O se hai una pelle sensibile e molto reattiva a inquinamento ed esposizione al sole? O, ancora, se al mattino hai poco tempo a disposizione e puoi usare un solo prodotto?

Per fortuna, l’innovativa linea skincare WASO di SHISEIDO è stata appositamente formulata per rispondere con un approccio olistico alle esigenze specifiche della pelle delle millennial. Ispirata alla tradizione giapponese del Washoku, questa linea è delicata ma efficace e progettata per migliorare notevolmente l’aspetto della tua pelle. Combina i tuo prodotti preferiti della collezione o scegline uno solo che si prenderà cura delle esigenze specifiche della tua pelle: SHISEIDO sa che la vera bellezza risiede nella libertà di essere se stessi. Gradevoli a tutti e cinque i sensi, gli ingredienti di origine vegetale sono stati accuratamente selezionati per le loro proprietà leviganti, illuminanti e idratanti. I prodotti sono completamente privi di oli minerali, per il bene della tua pelle (e alla tua coscienza). Perché meno non è meglio, è tutto.

WASO Clear Mega-Hydrating Cream

Una profumata crema trasparente che tonifica, ammorbidisce e idrata immediatamente la pelle. Questo innovativo idratante di nuova generazione contiene cellule integre di carota (ad elevato contenuto di acqua e sostanze nutritive) che offrono una nutrizione intensa per una pelle luminosa e dall’aspetto più sano. Utilizzare sotto o sopra il makeup per attenuare la visibilità dei pori, equilibrare le aree più secche e proteggere dalle imperfezioni.

Ideale per: tutti i tipi di pelle, incluse le pelli sensibili, che hanno bisogno di una dose naturale di idratazione. La crema idratante quotidiana perfetta per una pelle luminosa, lenita e fresca.

WASO Fresh Jelly Lotion

Una sferzata istantanea di idratazione, questo gel fresco ad azione umettante si trasforma in lozione sulla pelle, rinforzandola e rinfrescandola. Contiene funghi bianchi kikurage, un antico ingrediente di bellezza giapponese che agisce come una spugna, trattenendo l’idratazione essenziale e rilasciandola negli strati più profondi dell’epidermide per un effetto visibilmente più compatto.

Ideale per: pelli che necessitano di un’idratazione immediata. Rimpolpa l’incarnato, qualsiasi sia il tuo tipo di pelle. Ideale per pelli secche, normali, sensibili o miste.

WASO Quick Matte Moisturizer Oil-Free

Un’emulsione idratante non oleosa a base di foglie di nespolo giapponese ad azione antiossidante, che regola la produzione di sebo, controlla la lucidità, attenua la visibilità dei pori, previene la formazione di imperfezioni e regolarizza perfettamente la pelle. Fin dall’antichità, le foglie del nespolo del Giappone sono state usate nel paese del Sol Levante per migliorare la salute della pelle. Di’ addio alle lucidità e mostra una pelle naturalmente liscia, vellutata e matte.

Ideale per: pelli grasse o miste che hanno bisogno di essere regolarizzate. Chiunque sia alla ricerca di un’idratante per pelli grasse/miste con un finish più matte.

WASO Color-Smart Day Moisturizer SPF30

Una crema giorno estremamente versatile che cambia colore adattandosi al tono della pelle (segno che ha ricevuto la corretta idratazione). Si adatta naturalmente al tono della pelle, offrendo una delicata colorazione che diffonde sulla cute una sana radiosità. Da utilizzare da sola o come base sotto il makeup: a te la scelta.

A prescindere da come lo userai, questo prodotto magico illumina l’incarnato e protegge la pelle da agenti inquinanti e raggi UV. Le cellule integre di radice di carota e l’estratto di radice di peonia nutrono la pelle, accrescendo il livello di idratazione per un effetto compatto e vellutato e un aspetto morbido e sano. Scegli il classico idratante da giorno per un finish ricco e cremoso o la versione oil-free per un effetto matte.

Ideale per: tutti i tipi e i toni di pelle, per uniformare il tono della cute e donarle un sano tocco di colore senza bisogno di usare il makeup. Perfetta per chi ha poco tempo a disposizione e ha bisogno di un’emulsione idratante e levigante che offra anche una base colorata.