Camelia Shiseido
30
marzo 2016
Eventi
Condividi

Beauty & Sport

Vivere di sport significa anche vivere di bellezza”. Per questo Shiseido Italia scende in campo con cinque fantastici atleti seguendoli passo passo nelle sfide quotidiane che  li porteranno  a raggiungere i prossimi traguardi sportivi.

Cinque campioni per cinque discipline differenti, ma un unico vero obiettivo: condividere i valori comuni di forza, impegno e costanza. Ingredienti alla base della vita di un’atleta, così come degli innovativi prodotti Shiseido.

Ogni sportivo si farà quindi Brand Ambassador del prodotto Shiseido che meglio descrive le sue performance atletiche che potranno essere seguite in diretta anche sui social network.

Ecco la formazione schierata “in campo” da Shiseido:

Alex Giorgetti affronta la pallanuoto con energia e controllo, caratteristiche che si riconoscono anche nella linea Shiseido Men.
Flavia Tartaglini, la sua forza è nell’acqua e nel windsurf. La sua alleata principale non può che essere la tecnologia Wet Force, alla base dei solari Shiseido.
Cristina Chirichella per Bio-Performance, la linea Shiseido che meglio descrive le prestazioni tecniche e l’alta performance della sua specialità, il volley.
Francesca Dallapé, campionessa di tuffi dalla fluidità dei movimenti e sincronia perfetta, è l’ambasciatrice del nuovo fondotinta “intelligente” Synchro Skin.
Valerio Aspromonte, per la scherma, è colui che meglio descrive il potere della difesa che lo rende immune all’attacco. Proprio come Ultimune.

Non perdere l’occasione di sostenere i nostri atleti insieme a noi e di utilizzare l’hashtag #sharebeauty per condividere la bellezza dello sport e delle tue passioni. Perché quando viviamo la bellezza la condividiamo, e quando la condividiamo vinciamo!