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- 3. Nella stessa pagina, clicca su “invia etichetta prepagata via e-mail”
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- 5. Inserisci i prodotti che desideri restituire nella loro confezione originale, se possibile, o in un’altra confezione idonea e assicurati che il pacco sia correttamente sigillato.
- 6. Attacca l'etichetta di reso prepagata sul pacco e assicurati che non sia più visibile l’etichetta di consegna precedente.
- 7. Consegna il pacco all’ufficio postale.
Per avviare la procedura di reso puoi anche contattare il nostro Servizio Clienti via telefono al numero +390236014920 (dalle 9:00 alle 18:00, UTC+1).
POLITICA DI MASSIMO D’ACQUISTO
Il numero massimo di unità acquistabili per ciascun articolo è stato fissato a 5 per ordine. Per alcune palette e set in edizione limitata, il numero massimo potrebbe essere limitato a una o due unità per ordine.
MODALITÀ E MEZZI DI PAGAMENTO
I prezzi dei Prodotti sono fissi e indicati in euro.
L’IVA è inclusa nel prezzo indicato per tutti gli articoli, in base all’IVA applicabile nel Paese in cui si effettua la consegna.
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