Passa ai contenuti principali
Spedizione gratuita da 50€
|
3 campioni a scelta
|

Protetta e impeccabile al sole? Sempre e ovunque con il fondotinta compatto solare di Shiseido

Scelti dalla redazione | lug 06, 2021
Articoli correlati
Scelti dalla redazione
Sono arrivati i nuovi POP Powder Gel Eyeshadow: una sinfonia di colori per i tuoi occhi
Scelti dalla redazione
La linea WASO si rinnova: 4 super ingredienti, formule clean e packaging sostenibile per rispettare la tua pelle e il pianeta

L’estate mette alla prova la nostra pelle. In città, al mare, in montagna, ovunque scegliamo di trascorrere il periodo estivo le alte temperature rendono difficile mantenere un look impeccabile tutto il giorno. La maggior parte dei fondotinta, infatti, oltre a non essere formulata per resistere al caldo estivo, non ha filtri solari adeguati a proteggere la pelle da imperfezioni, macchie e discromie.



La soluzione? L’ha inventata Shiseido: è il Fondotinta solare compatto, best seller da oltre mezzo secolo

Shiseido è da sempre pioniera nel campo della protezione solare, tanto che già nel 1923 portò all’attenzione dell’opinione pubblica i rischi legati all’esposizione ai raggi solari, lanciando la sua prima protezione: Uviolin.

Nel 1966 ideò Beauty Cake, l’attuale Fondotinta compatto solare: una base makeup resistente all’acqua che rispondeva alle esigenze delle donne giapponesi, stanche di ritrovarsi con il fondotinta sciolto dal sole. La campagna pubblicitaria fu un successo globale che portò il prodotto, oggi numero uno nelle profumerie italiane*, a diventare un best seller amato in tutto il mondo.

Shiseido Compatto Solare Giulia Calcaterra

I must-have dell’estate per una pelle a prova di selfie

Mai come quest’anno, mare, estate, sole e vacanze sono anche sinonimo di divertimento, spensieratezza e libertà. Che si tratti di scattare una foto in spiaggia con le amiche o di passare dal bagnasciuga all’aperitivo in piscina, la soluzione per una pelle sempre perfetta dev’essere pratica, veloce, protettiva e a lunga durata. Ed ecco spiegato il successo dei fondotinta solari compatti, vero e proprio trend dell’estate 2021: basta un tocco e la pelle è protetta e impeccabile!

Tecnologia innovativa per la tua pelle al sole

Il mitico Shiseido Compact Foundation è stato tra i primi e più famosi prodotti a garantire protezione dai danni dei raggi UV, skincare e un makeup impeccabile. Merito di formula innovativa che neutralizza i radicali liberi, previene il fotoinvecchiamento, idrata e protegge la pelle da aridità, rughe e macchie scure, grazie a tecnologie di protezione solare all’avanguardia e a Profense CEL™, un complesso di ingredienti che riduce l’attività degli enzimi**, aiutando a proteggere il DNA cellulare**

Ecco perché è ormai un classico della linea solare Shiseido, amatissimo da tutte le donne che desiderano:

  • Una protezione solare adeguata e sicura
  • Un finish sempre fresco e impeccabile
  • Un’azione anti-età idratante e protettiva

Un packaging pratico per un gesto semplice ed efficace

Compatto, facile e veloce da applicare, comodo da portare sempre con sé: UV Protective Compact Foundation di Shiseido unisce praticità ed efficacia grazie alla confezione con specchietto e spugnetta che permette una corretta applicazione, anche più volte nell’arco della giornata. Comodo in spiaggia come in ufficio, una volta scelto il colore giusto per il proprio incarnato, ne basta un tocco per una pelle del viso naturalmente sana, mai lucida, sempre protetta.

Scegli il tuo compatto

Pelle radiosa come dopo una giornata di sole in una sola applicazione e colorito da vacanza, sano e uniforme: sono due ottime ragioni per scegliere i Solari Compatti di Shiseido. Te ne serve una terza? Compact Foundation di Shiseido è in due fantastiche versioni per soddisfare ogni tua esigenza.

Tanning Compact Foundation Spf6
La sua texture cremosa dona una copertura naturale, un aspetto levigato e un effetto luminoso. Protezione solare delicata e makeup si incontrano in un prodotto facile da applicare che mantiene la pelle morbida e idratata. Resistente all’acqua e al sudore, si applica con la spugnetta asciutta.

Protective Compact Foundation Spf30
Alta protezione ed effetto mat per tutto il giorno sono assicurati dalla sua texture setosa, per un finish naturale e modulabile. Resistente all’acqua, al sebo e al sudore, può essere applicato con la spugnetta asciutta per un effetto più coprente e con la spugnetta umida per un risultato più leggero.

*Fonte dati NPD Profumerie Selettive, anno 2020, sellout a Valore, Women Suncare senza set
**test in vitro