Passa ai contenuti principali
Spedizione gratuita da 50€
|
3 campioni a scelta
|

Cosa regalare a Natale 2021? La risposta è Skincare

Scelti dalla redazione | nov 16, 2021
Articoli correlati
Scelti dalla redazione
La linea WASO si rinnova: 4 super ingredienti, formule clean e packaging sostenibile per rispettare la tua pelle e il pianeta
Scelti dalla redazione
La bellezza si rinnova ad ogni battito con il nuovo Ultimune

Oggi i trattamenti skincare sono un regalo sempre più apprezzato, che parla di armonia e benessere, di attenzione e cura per l’altra persona. Un gesto d’amore che tocca il cuore e fa bene allo spirito

Regalare bellezza a Natale è un modo meraviglioso per dimostrare amore e vicinanza. Quando ci si conosce a fondo, infatti, è facile intuire le esigenze e i desideri dell’altra persona e il regalo beauty rappresenta il segnale tangibile di questa intesa. Un dono tradizionalmente considerato intensamente personale, lo è nella più garbata e attenta delle sue accezioni, ovvero un gesto d’affetto che invita alla cura di sé come rituale di benessere e amore di sé.

“Tocca la pelle, tocca il cuore”. La guida ai regali di Natale Shiseido

Shiseido interpreta la bellezza come armonia tra corpo, mente e spirito e per questo è il regalo perfetto per una persona speciale. Per guidarti nella scelta e aiutarti a non sbagliare, individuando l’idea regalo giusta in base a caratteristiche, benefit e tipo di pelle, Shiseido ha creato questa mini - guida al regalo di Natale perfetto realizzata in collaborazione con la nostra Training Specialist & Corporate Culture Ambassador Shiseido.

Vital Perfection Holiday Kit

Vital Perfection Holiday Kit è una carezza vellutata in grado di donare a chi la riceve una pelle immediatamente più bella, morbida, distesa.



  • Ideale per: Donne, dai 45 anni
  • Benefici: Effetto lifting, rassodante, illuminante

Benefiance Holiday Kit

Benefiance Holiday Kit è un concentrato di bellezza e armonia che migliora l’aspetto della pelle e aiuta a prevenire le rughe con il suo tocco morbido e ricco, estremamente piacevole.



  • Ideale per: Donne, dai 40 anni
  • Benefici: Anti-rughe

Bio Performance Holiday Kit

Se punti a un regalo di Natale skincare all’avanguardia che contrasta i segni precoci dell’età, Bio Performance Holiday Kit è il dono giusto, grazie all’efficacia della sua azione anti-age e alla grande versatilità, che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle.



  • Ideale per: Donne, dai 30 anni, tutti i tipi di pelle
  • Benefici: Anti-age multifunzionale

Ultimune Holiday Kit

Se cerchi un regalo di Natale allo stesso tempo iconico e innovativo, non puoi sbagliare: quello giusto è Ultimune Holiday Kit, la scelta perfetta per regalare una pelle protetta e vitale tutti i giorni, tutto l’anno.



  • Ideale per: Donne, dai 30 anni, tutti i tipi di pelle
  • Benefici: Anti-age multifunzionale

Future Solutions LX Holiday Kit

Lusso, natura e scienza si incontrano per un regalo di Natale davvero esclusivo, che unisce al piacere sensoriale un’azione anti-età intensiva per le zone più delicate del viso. Regala Future Solutions LX Holiday Kit per risultati straordinari e un’esperienza di trattamento indimenticabile.



  • Ideale per: Donne, dai 30 anni
  • Benefici: Rigenera e rivitalizza occhi e labbra

Christmas Blockbuster

I Bestseller Shiseido in un set unico e speciale, con ben 9 straordinari prodotti, tra i più amati di Shiseido. Christmas Blockbuster è il regalo di Natale perfetto per prendersi cura della bellezza di ogni donna perché unisce le migliori soluzioni skincare e più iconici e indispensabili prodotti makeup.



  • Ideale per: Donne, dai 30 anni
  • Benefici: Anti-age, antirughe, makeup

Un regalo che apre il cuore e crea emozione: la pura essenza del Natale

I kit Shiseido sono tutti efficaci e funzionali, l’idea perfetta per un regalo che conquista e che, grazie a questa mini-guida, diventa davvero pensato e su misura per chi lo riceve. Ma soprattutto, i kit Shiseido sono un modo unico di toccare la pelle per toccare il cuore, grazie al loro stile elegante e in armonia con un approccio olistico alla cura di sé.