Skip to main content
Prova la novità, un kit in regalo. Codice: 

Alla scoperta dei benefici di Bio-Performance Skin Filler.

Scelti dalla redazione | set 06, 2022
Articoli correlati
Scelti dalla redazione
Superidratazione: come scegliere l’idratante giusto per le esigenze della propria pelle
Scelti dalla redazione
Un miracolo per la pelle: cos’è l’immunità cutanea?

UNA TECNOLOGIA APPROVATA DALLA SOCIETÀ ITALIANA DI MEDICINA ESTETICA

L’innovativa tecnologia di Bio-Performance Skin Filler, il trattamento in due fasi di Shiseido dalle proprietà volumizzanti, è stata approvata dalla SIME, la Società Italiana di Medicina Estetica, che dal 1977 è il più importante riferimento scientifico in questo campo.

LA MOLECUSHIFT TECHNOLOGY

Il 2022 vede, infatti, la nascita di MolecuShift Technology, la nuova tecnologia di Shiseido ispirata alle migliori procedure di medicina estetica e, finalmente, alla portata di tutte le donne.

Shiseido, grazie alla sua filosofia Dynamic Harmony, incontro tra scienza e valori giapponesi, ha sempre avuto un approccio alla ricerca unico, inedito, competitivo. La MolecuShift Technology è il risultato di questa attitudine: un’innovazione che, grazie alla legge fisica sulle cariche ioniche, si fonda su una strategia in due step:

- comprimere l’acido ialuronico per penetrare nella pelle preservando la propria struttura molecolare,
- riespanderlo una volta penetrato per restituire istantaneamente il volume alla pelle, dall’interno e quindi il massimo del proprio potere idratante e rimpolpante.

È da questa scoperta che nascono i nuovi sieri di Shiseido, dedicati alle donne che vogliono, e meritano, risultati spettacolari e immediati.

Skinfiller Shisheido

BIO-PERFORMANCE SKIN FILLER

Bio-Performance Skin Filler di Shiseido è la nuova release dedicata alle donne proattive, dinamiche ed entusiaste, che vogliono ritrovare sul proprio viso la stessa energia che le caratterizza in ogni momento della giornata.
Bio-Performance Skin Filler di Shiseido coglie questo importante risultato facendo apparire il viso fino a cinque anni più giovane, in un solo giorno, grazie all’utilizzo di due sieri complementari:

NIGHT INFILL SERUM: contiene acido ialuronico compattato che, durante la notte, penetra gradualmente nella pelle.
DAY FULL EXPANSION SERUM: contiene l’Espansore, che riattiva l’acido ialuronico facendogli ritrovare le sue dimensioni e le sue proprietà volumizzanti originali.

Con i nuovi sieri skincare anti-age di Shiseido, la pelle appare volumizzata dall’interno e istantaneamente più giovane, per un risultato spettacolare, in sole 24 ore.

Per ritrovare l’entusiasmo nella vita di tutti i giorni.
Per volerci bene con semplicità.
Perché ci attende una nuova stagione di bellezza, tutta da vivere.