Camelia Shiseido
13
ottobre 2017
Prodotti innovativi
Condividi

Waso: la linea skincare Shiseido per pelli giovani

Idratazione e ingredienti ispirati alla natura: le regole per una pelle giovane ed equilibrata

Si parla spesso della cura delle pelli mature, ma anche le pelli giovani hanno bisogno di grande attenzione e di trattamenti specifici. La pelle dai 20 ai 30 anni si caratterizza come instabile perché in essa molto spesso viene a mancare la corretta proporzione di sebo ed acqua e come conseguenza si verificano le problematiche tipiche di questa età come comparsa di brufoli, acne, eccessive oleosità o secchezza.

Per combattere questi inestetismi e ristabilire l’equilibrio ottimale, la cute necessita di intensa idratazione, a prescindere dalla tipologia di pelle. Tale esigenza è normalmente percepita per la pelle secca, ma non tutti sanno che anche la pelle grassa ha bisogno di idratazione.

Shiseido ha studiato una nuova linea di trattamento che agisce sulle due principali problematiche della pelle giovane, ovvero la disidratazione e l’oleosità, grazie a un’intensa azione idratante. Con le innovative tecnologie Shiseido, i prodotti WASO vanno a lavorare sull’equilibrio e la stabilità della cute e sfruttano tutto il potenziale degli ingredienti che agiscono direttamente e in modo efficace sulla pelle.

In che modo?
Grazie alla tecnologia esclusiva Whole Cell Release System W mediante un particolare processo enzimatico le singole cellule vegetali vengono separate e non frantumate, in modo che gli ingredienti di cui sono composte restino inalterati nella quantità, nella qualità e nel giusto rapporto tra loro. All’applicazione i prodotti rilasciano gli ingredienti nelle esatte proporzioni decise dalla natura direttamente alla pelle, che ne sfrutterà il massimo del potenziale.

Una risposta ad ogni esigenza
Seguendo le regole del Washoku, tradizione culinaria giapponese, la linea si basa sul rispetto della natura e delle materie prime e ogni prodotto è formulato con un particolare ingrediente selezionato per le sue straordinarie proprietà.

Carota per nutrire
Considerata un vero ‘beauty food’, contiene nutrienti che supportano l’idratazione della pelle, aiutando a conservare un aspetto più sano.

Clear Mega-hydrating Cream, Color Smart Day Moisturizer SPF 30 

Foglie di nespolo per riequilibrare
Preziose per il loro effetto antiossidante, sono note soprattutto per la loro funzione sebo-regolatrice.

Quick Matte Moisturizer Oil Free, Color Smart Day Moisturizer Oil Free SPF 30 

Miele per purificare
Le proprietà antibatteriche e purificanti di questo ingredienti sono note. L’estratto di pappa reale contiene amminoacidi, vitamine e minerali che favoriscono l’idratazione.

Quick Gentle Cleanser 

Tofu per levigare
È un alimento a base di soia che contiene molti principi attivi tra cui la lecitina, componente essenziale di tutte le membrane cellulari. Ha un’azione levigante.

Softy+Cushy Polisher 

Fungo bianco per idratare
Famoso per la sua straordinaria capacità di trattenere l’idratazione, l’estratto di fungo bianco rimpolpa la pelle dall’interno e le regala freschezza intensa.

Fresh Jelly Lotion 

Non resta che scegliere il proprio preferito! Un aiuto? Prova il WASOSCOPE e trova i prodotti WASO più adatti a te!