Camelia Shiseido
5
aprile 2017
Prodotti innovativi
Condividi

Ultimune, un gioiello di bellezza per la tua pelle

Il segreto per una pelle dall’aspetto più giovane e sano? Per trovarlo ci sono voluti 20 anni di ricerca, scopri ULTIMUNE, il prodotto di punta della gamma Shiseido che rafforza i sistemi di autodifesa della pelle.

Quando si tratta della propria pelle, sai bene che ogni donna ha il suo piccolo, grande cruccio. Ma ciò che forse non sai è che la causa più profonda di qualunque tipo di inestetismo cutaneo, indipendentemente dall’età, dal tipo di pelle o dall’etnia, è sempre la stessa: un indebolimento del sistema di autodifesa.

Avresti mai pensato che il naturale sistema di autodifesa della pelle fosse così strettamente collegato alla sua bellezza e giovinezza? Beh, se la risposta è no, non stupirti, perché a Shiseido sono serviti ben 20 anni di ricerca, in collaborazione con l’Università di Harvard, per arrivare a questa importante scoperta.

Una pelle più protetta e più bella
Tutto è partito da un dato di fatto: i ricercatori Shiseido hanno notato che tutti i casi di pelle problematica o prematuramente invecchiata erano sempre caratterizzati da una carenza nel sistema di autodifesa.

Del resto la pelle è l’organo di difesa per eccellenza: separa e difende la nostra essenza dall’ambiente circostante. In particolare nella nostra pelle esistono cellule sentinelle, le cellule di Langerhans, che hanno il compito di riconoscere le aggressioni esterne e informare il sistema di autodifesa affinché elabori una risposta specifica.

Ma, ahimè, a causa di raggi UV, invecchiamento cronologico e stress emotivo, anche le stesse cellule di Langherans possono essere danneggiate o diminuire di numero. Ed ecco che entra in gioco il gioiello di Shiseido: ULTIMUNE.

Ultimune, un rinforzo prezioso per la tua pelle
Ultimune è un efficace infuso di scienza in grado di proteggere le cellule di Langerhans mantenendole in perfetto stato e preservando lo scudo della nostra bellezza. Applicando Ultimune dopo il detergente e la lozione riequilibrante, puoi rafforzare il naturale sistema di autodifesa della pelle e porre le condizioni ottimali per un viso dall’aspetto più giovane e sano.

Inoltre Ultimune, agendo sulla causa più profonda di ogni inestetismo cutaneo, esalta ed amplifica l’efficacia dei prodotti più specifici applicati successivamente.

Insomma, in questo elegante flacone rosso c’è molto di più di un semplice trattamento ma lo straordinario risultato di 20 anni di ricerca. Una formula senza precedenti, per donne e uomini di tutte le età e di tutte le etnie.