Camelia Shiseido
7
aprile 2017
Tips & Rituals
Condividi

Ultimune Eye, nuova forza al tuo sguardo

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, il contorno occhi è lo specchio del nostro vissuto, delle volte che abbiamo riso, pianto, o abbiamo strizzato gli occhi in una giornata piena di sole.

La zona perioculare è notoriamente molto fragile e delicata, 5 volte più sottile di quella del viso e, a causa dell’espressività facciale e della maggiore tendenza alla disidratazione è particolarmente soggetta a mostrare i segni del tempo.

Queste sarebbero già ragioni sufficienti per avere cura speciale del nostro contorno occhi ma, oggi, i nostri occhi sono messi alla prova anche da un fattore tipico dello stile di vita moderno: lo ‘smart stress’, lo stress causato dall’uso di device elettronici.

Sfide 4.0 per il tuo contorno occhi
Email, pasti consumati davanti al PC, video-conferenze, social networks, sguardo sempre rivolto allo smartphone. Tutto il tempo che passiamo davanti a uno schermo è una vera e propria aggressione per la nostra pelle e in particolare per i nostri occhi.

Guardare a lungo uno schermo, specie se molto piccolo come quello di uno smartphone, porta inevitabilmente a stancare lo sguardo e strizzare spesso gli occhi. Queste continue sollecitazioni danno luogo a linee sottili, gonfiore, occhiaie e segni di invecchiamento precoci.

Ma non temere: esiste un modo per correre efficacemente ai ripari. Shiseido ha creato per te Ultimune Eye.

Ultimune Eye, prezioso alleato per il tuo contorno occhi
Dopo il grande successo di Ultimune adesso anche lo sguardo ha il suo eroe, anzi, un super eroe, dotato di quattro super poteri:
– il potere di RESISTERE al tempo
– il potere di PROTEGGERE dallo stress
– il potere di RIGENERARE le funzioni delle cellule cutanee
– il potere di RINFORZARE il naturale sistema di autodifesa della pelle

Ultimune eye è un concentrato di scienza adatto a tutti, donne e uomini di qualunque età e qualunque etnia. Può essere utilizzato da solo, per prevenire l’invecchiamento, o prima del contorno occhi abituale, per potenziarne i benefici.

Più forte e resistente, il contorno occhi apparirà visibilmente più levigato, rassodato, idratato e dall’aspetto più giovane.