Camelia Shiseido
4
maggio 2017
Prodotti innovativi
Condividi

Sports BB, bella e protetta anche quando fai sport!

Scopri la nuova BB Cream con Protezione Solare per chi pratica sport e attività all’aria aperta!

Giornate piene di sole, pomeriggi di svago e tanta voglia di stare in movimento. Shiseido pensa a noi e sa che mentre pratichiamo sport e attività all’aperto desideriamo un look impeccabile e naturale e che vogliamo sentirci sempre sicure e protette. Come possiamo concentrarci sull’attività che stiamo svolgendo senza pensieri?

La risposta perfetta è Sports BB, una BB Cream con Protezione solare che racchiude 3 azioni in 1: protegge, nutre e perfeziona la pelle. Tutto questo grazie alla tecnologia Shiseido che utilizza un approccio multilivello.

1. Tecnologia Suncare – Più sudi, più sei protetta.

A contatto con l’acqua, i solari tradizionali perdono efficacia. L’innovativa tecnologia WetForce di Shiseido reagisce a contatto con i minerali contenuti nell’acqua e nella traspirazione rafforzando ulteriormente il velo protettivo.

2. Tecnologia Skincare – Uno Sport Drink per la tua pelle

Sports BB è formulata con un complesso di aminoacidi che agisce come uno sport drink: reintegra gli aminoacidi persi con la traspirazione, riequilibra il pH della pelle e mantiene il livello di idratazione ottimale.

3. Tecnologia Make up – Bella sotto il sole

La formula contiene una speciale polvere derivata dalla perla bianca che fa apparire la pelle bella e sana in qualunque condizione. Manipola la luce per dare più definizione ai contorni del viso e donare un look scolpito.

Come si usa?

Inseriscila tranquillamente alla fine della tua beauty routine quotidiana. È sufficiente agitare bene, versare una piccola quantità di prodotto sulle dita, picchiettare sulle guance e stendere dal centro del viso verso l’esterno con movimenti circolari.

Sports BB si assorbe rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle o sulle mani, resiste al sudore e protegge dai raggi Uva e Uvb.

La perfezione in un solare.