Camelia Shiseido
Punti Vendita
THE NEW FRAGRANCE
La tua presenza. La tua aura. Il tuo profumo.
Guarda il video

La fragranza

Delicata, radiosa, avvolgente

Creata con una struttura olfattiva esclusiva di Shiseido, Ever Bloom è una fragranza floreale muschiata, delicata e al tempo stesso avvolgente.
Una singola goccia ha il potere di diffondersi in un'intera stanza.

Accordo
AURA

Ciclamino
Fiore di Loto
Rosa

FRESCO
RADIOSO

Accordo
PRESENCE

Assoluta di fiori d'arancio
Gardenia
Sylkoide Musk

DELICATO
ADDICTIVE
SENSUALE

L'espressione di una nuova femminilità

L'eternità in un istante

Effimero, istantaneo, immediato: l'improvviso sbocciare di un fiore bianco che libera in un secondo - e solo per alcuni minuti - il suo incantesimo ammaliante, una scia infinita che ha il potere di librarsi nello spazio per sempre.

L'ispirazione

Tutto comincia con la foto di un fiore in bianco e nero, espressione di eternità. Un semplice fiore, simbolo senza tempo di femminilità.

Una camelia regale, eterea, lattea, catturata in un istante, nel 1940, dalla macchina fotografica di Rosō Fukuhara, figlio del creatore del marchio Shiseido e artista conosciuto in tutto il mondo

In un battito di ciglia, una donna può far innamorare un uomo...

La vediamo passare. E' a suo agio in ogni situazione. La sua eleganza pervade ogni cosa. Questa donna assolutamente moderna sceglie una fragranza che non è solo un profumo; è un'impronta, un'aura benevola di luce e grazia, una fragranza che suggerisce una nuova femminilità: più delicata, personale, autentica.

Il Karakusa

Motivo tradizionale giapponese, apparso per la prima volta nel 1915 nei design della Maison Shiseido creati dagli artisti della Scuola di Belle Arti di Tokyo,
il Karakusa rappresenta alla perfezione l'essenza del profumo SHISEIDO EVER BLOOM. Una scelta quasi scontata per esprimere l'idea di energia vitale, di bellezza radiosa, naturale.

Il naso: Aurélien Guichard

Ho immaginato un cuore floreale trasparente, cristallino e naturale. Un fiore astratto che non si riesce a definire esattamente, un fiore dai contorni "sfumati". Un jus setoso e delicato che avvolge la pelle. Ho cercato prima di tutto di ricreare il profumo del collo di una donna, della sua pelle pura.

Un cuore di vetro palpitante

Il flacone di Ever Bloom ha la densità degli oggetti preziosi. Le sue linee libere, ondulate e soavi suscitano il desiderio di custodirlo tra le mani.

Una luce rossa, simbolo di bellezza interiore, entra nel flacone e diffonde tutta la sua aura raggiante, rendendolo quasi immateriale.

Il profumo: una vera arte

In Giappone, il gusto per il profumo e l'apprezzamento estetico di una fragranza sono considerati tra le maggiori espressioni di sensibilità e raffinatezza.

Shiseido custodisce questa tradizione e diffonde questa filosofia attraverso creazioni di alta profumeria che rappresentino un'esperienza a tutto tondo, un manifesto di audacia e impegno artistico.

"Per gli occhi, ci sono i quadri. Per le orecchie, c'è la musica.
Per il tatto, c'è la scultura. Ma cosa c'è per l'olfatto?
Voglio creare un profumo che sia una vera opera d'arte."

Primo Presidente di Shiseido
Shinzo Fukuhara

Because the beauty is already in you