Scopri la BEAUTY ROUNTINE WASO

WASO SHISEIDO GINZA TOKYO

Una bellezza senza filtri dal cuore del Giappone

Scopri i nostri best seller

I prodotti essenziali

FUNZIONE BARRIERA CUTANEA

SHIKULIME
GEL-TO-OIL
CLEANSER

Gel in olio 2 in 1 detergente e
struccante delicato ed efficace.

I prodotti essenziali

FUNZIONE BARRIERA CUTANEA

SHIKULIME
MEGA HYDRATING
MOISTURIZER

Una crema idratante che preserva l'idratazione per 48h*
*Test clinico effettuato su 10 soggetti.

I prodotti essenziali

FUNZIONE BARRIERA CUTANEA

SHIKULIME
COLOR CONTROL
OIL-FREE
MOISTURIZER

Idrata, perfeziona e protegge in un unico semplice gesto.

Azione chiave

IDRATAZIONE PROFONDA

YUZU-C
BEAUTY SLEEPING
MASK

Una maschera notte che dona 8 ore di idratazione*, per una pelle completamente riposata e rimpolpata.

Azione chiave

S.O.S. PORI VISIBILI

SATOCANE
PORE PURIFYING
SCRUB MASK

Visibilità di pori e punti neri ridotta del 21% dopo un solo utilizzo*.
*Analisi visiva su 20 donne.

Azione chiave

S.O.S. IMPERFEZIONI

KOSHIRICE
CALMING SPOT
TREATMENT

Attenua le imperfezioni, riducendone l’infiammazione, in una sola settimana*.
*Valutazione clinica visiva su 21 donne.

Azione chiave

S.O.S. IMPERFEZIONI

KOSHIRICE
TINTED SPOT
TREATMENT

Riduce istantaneamente le imperfezioni, con una tenuta di 16 ore*.
*Test clinico effettuato negli Stati Uniti su 22 donne di età compresa tra 12 e 35 anni.

La nostra storia

Farmer Grown, Scientist Refined, Honestly Created

Una ruotine skincare autentica che porta i super ingredienti giapponesi dalla natura sul tuo viso. Si tratta dell’innovativo potere dei prodotti naturali giapponesi, utilizzati per ottenere una pelle sana e bella.
Il potere della scienza si unisce alla natura: WASO crea prodotti unici, autentici e sostenibili, efficaci per migliorare profondamente la condizione della tua pelle e per far risplendere la naturale bellezza che si cela in ognuno di noi.

Scopri di più su come vengono coltivati i prodotti per il tuo viso
Seguiamo ogni step del processo di creazione dei nostri prodotti skincare, dall’inizio alla fine. Collaboriamo direttamente con agricoltori giapponesi, invece di servirci di grandi fornitori: questo ci permette di assicurare la tracciabilità, la freschezza e l’efficacia dei nostri ingredienti, mentre sosteniamo l’economia locale. I ricercatori Shiseido utilizzano questi prodotti naturali per la creazione di una routine skincare ricca di nutrienti e dalla comprovata efficacia clinica contro gli inestetismi della pelle.

Super ingredienti

4 SUPER INGREDIENTI, 4 SUPER POTERI!

Scopri la storia degli
ingredienti coltivati localmente in Giappone

Prodotti

WASO Lineup

FUNZIONE BARRIERA CUTANEA SHIKULIME

Shikuwasa nei prodotti WASO

Grazie ad approfondite ricerche, abbiamo scoperto che Shikuwasa è un componente eccezionale per la cura della pelle e offre numerosi benefici: supporta la funzione di barriera e l'idratazione della pelle*.
Inoltre,il suo estratto è ricco di polifenoli (flavonoidi) e garantisce effetti positivi non solo sulla pelle ma anche sull’organismo.
*Test in vitro

IDRATAZIONE PROFONDA YUZU-C

Yuzu per i prodotti WASO

La linea idratante YUZU-C di WASO usa l’Estratto di Yuzu coltivato sulle colline soleggiate della regione costiera di Kochi, Nakayama oltre all’Estratto di Semi di Yuzu del nostro “Yuzu-Complex” che aiuta a mantenere elevata l’idratazione della pelle*.
*Test in vitro

S.O.S. PORI VISIBILI SATOCANE

Satokibi in WASO

Usando insieme il potere della natura e della scienza, WASO inserisce SATOCANE nella sua formulazione per soddisfare le esigenze cutanee delle nuove generazioni.
La linea per il trattamento dei pori WASO SATOCANE contiene l'estratto di Satokibi per prevenire la degradazione del sebo, causa principale dei pori ostruiti*.
*Test in vitro

S.O.S. IMPERFEZIONI KOSHIRICE

Koshihikari Rice in WASO

Grazie alle ricerche scientifiche, Shiseido ha scoperto che l’Estratto di Riso Koshihikari ha proprietà antiossidanti.
La linea anti-imperfezioni KOSHIRICE di WASO è formulata grazie a queste scoperte di Shiseido e utilizza le proprietà antiossidanti dell'estratto Koshihikari per prevenire l'eccessiva ossidazione sebacea, principale causa di eruzioni cutanee e lenire le irritazioni cutanee che le pelli giovani possono avere. Gli enzimi utilizzati per l’estrazione del Riso Koshihikari, ricco di antiossidanti*, sono tutti di origine vegetale.
*Test in vitro

#WASONoFilter

Condividi la tua esperienza “senza filtri” su Instagram con l’hashtag
“WASONoFilter” per comparire nel nostro Feed.

La nostra promessa

La Sostenibilità

WASO desidera creare prodotti accattivanti, autentici e confezionati in modo sostenibile che non solo migliorano la condizione della pelle dall’interno, ma donano una sensazione e una texture straordinarie per far risplendere la bellezza naturale di ognuno di noi, scegliendo un futuro sostenibile.

  • La nostra promessa per la pelle
    Ci impegniamo per rendere i nostri prodotti WASO autentici, evitando ingredienti indesiderati.
    WASO si basa su principi fondamentali, focalizzandosi sui benefici di ingredienti testati e lasciando da parte ciò che non appare necessario.
  • La nostra promessa per la natura
    Scegliamo il riciclaggio e “upcycling” per ridurre gli sprechi.
    Ad esempio, riutilizziamo l’acqua ricavata dalla produzione del succo di mela per ridurre il nostro consumo idrico complessivo.
  • La nostra promessa per le persone
    Lavorare insieme ai coltivatori giapponesi per supportare le economie locali.

Le nostre politiche di onestà

  • Formula Clean

    Per creare le formulazioni trasparenti della linea WASO escludiamo ciò che non è necessario e aumentiamo la quantità degli ingredienti buoni per la pelle e per l’ambiente.

    Scegliere il BUONO

    Ogni ingrediente nella nostra formula è stato sottoposto al rigoroso controllo “CLEAN 5” di WASO. In questo modo vengono selezionati solo i migliori ingredienti.

    Controllo “CLEAN 5” di WASO

    Un sistema di controllo rigoroso basato su 5 criteri di sicurezza: 1. purezza, 2. origine, 3. allergenicità 4. tossicità e 5. ambiente.

  • Fragranze derivate da estratti vegetali

    Le fragranze presenti nei prodotti WASO sono solo quelle degli estratti vegetali presenti nelle nostre formule per offrire il meglio della natura alla tua pelle.

  • Efficacia clinica

    L’efficacia dei nostri prodotti sulla pelle è clinicamente testata da laboratori interni ed esterni e mostra un miglioramento significativo e visibile delle diverse problematiche cutanee.

  • Materie prime di uso alimentare

    I nostri Yuzu/Shikuwasa/Satokibi (Satocane)/Koshihikari (Riso) sono ingredienti giapponesi certificati secondo gli standard alimentari.

  • Vegan

    I nostri prodotti non contengono ingredienti di origine animale e seguono la politica del benessere degli animali di Shiseido.

  • Sostenibilità

    Lavorando con coltivatori locali, speriamo di poter contribuire al sostegno del benessere dei coltivatori di Shikuwasa, così come alla crescita della regione rurale. I nostri ingredienti chiave sono tracciabili al 100%. Siamo in grado di tracciare il ciclo completo dei nostri prodotti: Yuzu/Shikuwasa/Satokibi/Koshihikari.

  • Water Saving Formula*

    Abbiamo ridotto la quantità di acqua utilizzata grazie al suo riciclo durante la distillazione del succo di mela, all’interno della nostra catena di produzione.

  • Riciclaggio

    A favore di standard più sostenibili, utilizziamo il 95% di plastica riciclata per il flacone esterno delle nostre confezioni.

  • Upcycled

    Crediamo nel potere della trasformazione,
    perciò il tappo esterno delle nostre confezioni sostenibili è
    costituito al 30% da lolla di riso**.

*Riutilizziamo l’acqua estratta dalle mele, eccetto per i prodotti Spot Tratment
**Eccetto per il Tinted Spot Treatment.

La storia della nostra confezione sostenibile

Abbiamo lavorato a lungo per assicurarci che ogni materiale utilizzato per il packaging sia selezionato responsabilmente.

RIDURRE L’USO DI PLASTICA

I tappi esterni sono realizzati al 30% da lolla di riso

Attraverso la nostra ricerca, abbiamo scoperto che le lolle di riso, generalmente scartate, possono essere riutilizzate come materiale vegetale e sostituire la plastica nei nostri tappi.

95% di plastica riciclata per i nostri flaconi

Per ridurre l’uso di plastica, i flaconi esterni di WASO sono realizzati usando il 95% di plastica riciclata.

10% di plastica di origine vegetale per il tubetto

L’uso di polietilene derivato da canna da zucchero, prodotto a partire dalla melassa scartata della canna da zucchero, permette di ridurre la produzione di plastica ed emette meno CO2 durante la lavorazione e lo smaltimento.

WASO’s Water Saving Formula

Per rendere il nostro processo di produzione più sostenibile, abbiamo scelto di ridurre prima di tutto il consumo di acqua. Solitamente, durante la produzione del succo di mela, l’acqua in eccesso dopo i processi di distillazione e concentrazione viene scartata. WASO ha trovato un modo innovativo per riutilizzare l’acqua di scarto della produzione del succo attraverso una tecnica di purificazione. Ciò avviene soprattutto a Aomori, in Giappone. Una volta purificata, quest’acqua viene usata nel nostro ciclo di produzione, per evitare l’uso di acqua pulita. Per ridurre e riutilizzare il più possibile durante la produzione dei prodotti WASO, ci impegnamo ad utilizzare l’acqua in modo efficace ed efficiente.
*Riutilizziamo l’acqua estratta dalle mele, eccetto per i prodotti Spot Treatment.

PROGETTO DI RIVITALIZZAZIONE LOCALE
WASO

Natura stupenda. Pelle stupenda.
WASO promuove la bellezza attraverso un’agricoltura che arricchisce il territorio. Questa linea di trattamento vicina alla natura inizia con SHIKUWASA, un agrume noto per i suoi benefici sulla salute. Oggi devolviamo una parte delle vendite per sostenere il PROGETTO DI RIVITALIZZAZIONE LOCALE WASO.
L’amore per la natura ispira la bellezza. Unisciti a noi per proteggere l’ambiente.

Quali sono le tue necessità?

Seleziona fino due opzioni

Questo è il tuo momento! Prova!

AZIONI CHIAVE

Usa questi prodotti per risolvere le varie esigenze cutanee

    I prodotti essenziali

    Completa la tua routine con questi must-have quotidiani!