
Cos’è significa essere forti? Lo abbiamo chiesto, insieme a Vanity Fair, a 6 Beauty Lovers che ci hanno parlato di determinazione, bellezza, positività e coraggio. E di quanto sia importante sentirsi bene nella propria pelle.
Insieme per celebrare la forza delle donne
Forza, bellezza, fiducia in sé stesse e cura di sé sono concetti profondamente interconnessi, come un flusso vitale, unico e inscindibile, anche se percorso da correnti in apparenza indipendenti.
Shiseido, in collaborazione con Vanity Fair, ha coinvolto 6 Beauty Lovers, influencer e imprenditrici digitali per parlarne. Loro sono Carlotta Rubaltelli, content creator e appassionata di moda, Hayan Fu, fotografa e blogger, Martina Chiella, skincare guru, Claudia Ciocca, beauty expert e insegnante di face yoga, Martina Luchena, make-up artist, e Virginia Stablum, modella.
Qui trovi il racconto di questa esperienza, durante la quale abbiamo parlato di forza e positività, di nuove sfide, e naturalmente di bellezza e skincare.
L’occasione è stata il lancio della nuova formula dell’iconico siero anti-età di Shiseido, Serum Power Infusing Concentrate, da oggi potenziato grazie a Lifeblood™, che stimola la microcircolazione cutanea per una pelle più forte, sana e dall’aspetto più giovane. Frutto di oltre 25 anni di ricerca, Ultimune rappresenta una vera e propria rivoluzione nel settore, grazie alla sua doppia tecnologia anti-age che rinforza la pelle e ne migliora il flusso vitale rendendola più luminosa, elastica e levigata.
Scopri le 6 Beauty Lovers Vanity Fair & Shiseido e celebra insieme a loro la forza delle donne.