ORDINI & PAGAMENTO
Devo necessatiamente creare un account per effettuare un ordine?
Non è obbligatorio creare un account per effettuare un ordine. Una volta confermato il tuo carrello, avrai la possibilità di ordinare in Guest o di creare/collegare il tuo account. Riceverai un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine poco dopo l'invio dell'ordine.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili su Shiseido.it?







Shiseido sa quanto è importante che gli acquisti online siano sicuri e per questo utilizza il sistema Secure Socket Layer (Certificato SSL)
Vi informiamo che il pagamento verrà addebitato solo dopo la spedizione dell'ordine.
Posso annullare o modificare il mio ordine una volta effettuato?
La tua soddisfazione è la nostra priorità ed è per questo che facciamo del nostro meglio per preparare e spedire i tuoi ordini il prima possibile. Non è possibile dunque cancellare o modificare il tuo ordine una volta confermato.
Se cambi idea, hai la possibilità di restituire il tuo ordine una volta ricevuto.
Se avete difficoltà ad ordinare, potete contattarci al numero +39 0236014920 (9.00 – 18.00). Per maggiori informazioni sui resi, clicca qui