Camelia Shiseido
31
gennaio 2017
Prodotti innovativi
Condividi

Trent’anni e la beauty routine

Una serata tra amiche, una cena romantica o una pausa dal lavoro e scatta l’ora di fare un selfie. Addio ai mille tentativi e alle foto eliminate perché Shiseido è pronta a presentare la vera soluzione a “prova di selfie”!

Come possiamo essere sempre al top in ogni foto e “live” in qualsiasi momento della giornata? La risposta è Shiseido Ibuki Smart Filtering Smoother  e le imperfezioni sembreranno sparire come corrette digitalmente. Certo, ci sono numerose app che possono aiutarci, ma certo non possono esserci d’aiuto anche nella “vita reale”. Smart filtering smoother renderà la pelle istantaneamente perfezionata e fotogenica, agendo come un vero filtro fotografico.

È proprio il perfetto mix, infatti, tra Oil – Targeting Micro Powder, che diffonde la luce per correggere le imperfezioni e la presenza dell’estratto di Radice di Bergenia Ciliata, con il suo effetto antinfiammatorio e antibatterico a rendere senza eguali la soluzione Ibuki, perché unisce l’effetto perfezionatore immediato all’azione di trattamento.

I preziosi benefici
Dopo l’applicazione del siero la pelle apparirà subito levigata e setosa per tutto il giorno e la visibilità dei pori sarà notevolmente ridotta garantendo uniformità alla superficie cutanea. Se ancora non bastasse, Ibuki Smart Filtering Smoother  non solo idrata la pelle ma rinforza anche la funzione barriera. Azioni e risultati visibili fin da subito che lo rendono un trattamento da inserire nella propria beauty routine per un must irrinunciabile da usare ovunque e in qualsiasi momento, anche sopra il makeup.

Sarete pronte a tutto e con voi anche la vostra pelle.