Camelia Shiseido
20
aprile 2016
Prodotti innovativi
Condividi

Synchro Skin, sincronizza la tua bellezza

Si chiama Synchro Skin ed è l’innovativo fondotinta  Shiseido che si adatta alle necessità di ogni tipo di pelle, ad ogni diversa ora del giorno. Come per magia.

Quanto cambia nel corso della giornata la pelle di noi donne? Tantissimo: le variazioni cutanee e ambientali influiscono costantemente sul risultato finale del makeup che richiede spesso un continuo ritocco.
Tra impegni familiari, lavoro e progetti personali, la vita delle donne è spesso una corsa continua a ritmi frenetici dove l’esigenza principale è diventata quella di avere a portata di mano tutti gli strumenti capaci di semplificare la routine e difendere la bellezza.

Nasce così Synchro Skin, il fondotinta “intelligente” che si sincronizza con il tono della pelle adattandosi all’occorrenza per contrastare l’effetto lucido, minimizzare i pori dilatati e coprire le linee sottili.
Il tutto grazie a tre potenti principi attivi che rendono il nuovo fondotinta un prodotto non solo di makeup, ma capace anche di apportare grandi benefici alla pelle:

l’estratto di iperico favorisce il rinnovo cellulare lasciando la cute morbida
l’estratto di timo selvatico e SPF20 preservano la pelle dagli effetti nocivi dell’inquinamento e raggi UV
l’Hydro Sensing Polymer e la Glicerina proteggono la pelle dall’umidità esterna

La rivoluzione è iniziata! Trova la tonalità più simile al tuo incarnato a scelta tra otto nuances per ogni tipo di carnagione e perfeziona il makeup con un correttore effetto nude e un leggero strobing illuminante.
Non potrai più farne a meno!