Camelia Shiseido

#SHISEIDOSUMMERMOOD

E se dovessimo dire in quale stagione essere splendide e in forma è una priorità essenziale? Sicuramente la nostra mente affamata di sole direbbe estate! È il momento di rinnovarsi, con un’infinità di meravigliose avventure.

Che stiate per fare un viaggio in auto, scoprire la vostra città o riempire il tempo libero con nuovi esercizi e cure di bellezza, Shiseido intende rendere i vostri giorni di sole indimenticabili, emozionanti e magici.

Siete pronte per il #SHISEIDOSUMMERMOOD?

image

SUGGERIMENTI DI BELLEZZA PER SIRENE MODERNE

Bisogna preparare bene le giornate al mare. Invece dei bikini fantasiosi, degli occhiali a forma di cuore e del telo mare, la preoccupazione principale dovrebbe essere la protezione della pelle dai raggi solari. Se non conoscete ancora i nostri imperdibili prodotti solari, date un’occhiata a Wetforce Expert Sun Aging Protection Lotion Plus SPF 50+, la lozione multiuso che aiuta a prevenire i segni dell’invecchiamento e rafforza il suo velo protettivo quando entrate in acqua o sudate durante una partita di beach volley. In più, una volta applicato, la sua texture leggera diventa invisibile sulla pelle. Dopo i soliti prodotti, applicatela sulla pelle uniformemente e in abbondante quantità prima dell’esposizione al sole.

image

Se vi piace il trucco in spiaggia, abbiamo qualcosa anche per voi! Grazie all’innovativa tecnologia Wetforce, Clear Stick UV Protector Wetforce SPF 50+ è l’ideale sia sotto sia sopra al makeup e il suo formato compatto lo rende il prodotto solare perfetto da portare sempre con sé. Aggiungetelo al kit da spiaggia! Una nota da Shiseido: ricordatevi di riapplicare il solare sempre dopo aver sudato, nuotato o esservi asciugate.

E al tramonto, tornata dalla spiaggia, è ora di coccolare la tua pelle provata da una giornata di sole con After Sun Intensive Recovery Emulsion, che nutre la pelle in profondità per prepararla al sole del giorno successivo. Fatta per ristrutturare la texture della pelle e regalare una sensazione di freschezza, migliora anche l’aspetto della pelle baciata dal sole.

QUALCHE CONSIGLIO PER UNA BELLEZZA NATURALE IN SPIAGGIA

Mostra tutta la tua bellezza in spiaggia con qualche semplice mossa.

TUTORIAL PER CAPELLI MOSSI DA SIRENA SENZA USARE IL CALORE

C’è un motivo se sui social si moltiplicano i tutorial per ottenere le celebri “beach waves” capelli leggermente mossi come in spiaggia. Questo stile fresco e inconfondibile risulta affascinante e naturale e aggiunge un po’ di volume alle lunghezze. Ma il sole e le feste in piscina possono danneggiare le fibre capillari, quindi è consigliabile non stressarli ulteriormente con il ferro quando create questo stile.

image

Invece:

  • Dopo esservi prese cura dei vostri capelli come fate sempre, lasciateli asciugare al 70%. Potete usare uno spray al sale marino per preparare i capelli umidi alle morbide onde.
  • Dividete i capelli in 5 sezioni: 2 nella parte superiore della testa, 1 al centro e 2 nella parte inferiore.
  • Arrotolate ogni sezione intorno a una forcina o una pinzetta e fissatela.
  • Attendete da 30 a 45 minuti a seconda del tipo di capello, oppure teneteli così tutta la notte.
  • Sciogliete i capelli, passate le dita per aprirli, spruzzate un po’ di lacca per mantenerli a posto e ammirate il risultato!

APPARITE AL MEGLIO CON UN MAKEUP NATURALE

E per esaltare i benefici estetici dell’abbronzatura, Shiseido consiglia i prodotti ideali per ottenere un aspetto fresco con un pizzico di glamour in più.

Iniziate con l’Ultimune Power Infusing Concentrate un prodotto unico che rinforza le difese della pelle e potenzia l’effetto di tutti i trattamenti successivi, riducendo gli effetti del foto-invecchiamento. Cosa vedrete? Una pelle visibilmente più luminosa, morbida e rimpolpata. E per rendere perfetto l’incarnato anche in spiaggia c’è UV Protective Compact Foundation SPF30 che oltre a offrire un effetto trucco naturale e luminoso, resiste all’acqua e al sudore e protegge dai raggi UV.

Per le labbra, potete scegliere uno dei due fantastici UV Lip Protector Splash SPF30. Uluru Red, se desiderate un tocco di colore, Tahiti Blue se preferite una lucentezza trasparente con un tocco di blu che fa apparire i denti più bianchi. Grazie ai suoi agenti protettivi e alla resistenza all’acqua questo gloss solare diventa uno speciale alleato di bellezza e protezione.
Ora resta solo da completare il look con Full Lash Multi-Dimension Waterproof Mascara per ciglia in primo piano anche al sole!