Camelia Shiseido

CONSERVATE LO STILE MENTRE FATE ESERCIZIO

La settimana scorsa abbiamo lanciato #SHISEIDOSUMMERMOOD con le tips per essere belle in spiaggia per tutta la prossima estate.

Ora dedichiamoci al corpo! Se state cominciando le vostre vacanze estive, avete voglia di provare nuove attività e fare esercizio fisco all’aperto, il vostro alleato è WetForce, il tassello mancante nell’arsenale di bellezza, una tecnologia all’avanguardia che si impegna quanto voi quando vi allenate.

image

LE INCREDIBILI POSIZIONI YOGA CHE DOVRESTE CONOSCERE

LA DOSE QUOTIDIANA DI ESERCIZIO

Asana Rebel, un’app formidabile di fitness ispirato allo yoga, creata da atleti ed esperti per permettervi di fare esercizi di yoga quotidiani, migliorando secondo il vostro ritmo.



  • Guerriero con Torsione

    Mentre fate il Guerriero II, mettetevi alla prova e cercate di portarvi in questa posizione sulle punte dei piedi. Il ginocchio della gamba frontale si muoverà naturalmente in avanti, aggiungendo intensità alla posizione.

    image
  • Posizione Mano con Alluce

    In piedi, allungate il braccio all’altezza della spalla e portate in alto la gamba corrispondente lentamente fino a toccare le dita.

    image
  • Estensione 90°

    Appoggiatevi sulle mani e sulle ginocchia. Sollevate la mano destra e la gamba sinistra tenendole tese, fino al livello della schiena. Avvicinate lentamente il braccio e la gamba finché non formano un angolo di 90°.

    image
  • Variazione Dea

    Nella posizione della Dea, mantenendo sempre dritta la schiena, sollevate uno o entrambi i talloni dal tappetino. Se volete continuare, esercitate contemporaneamente i vostri obliqui.

    image
  • Mezza Luna Sollevata

    Con le mani in alto, piegate il ginocchio destro fino a realizzare uno squat profondo. Abbassare delicatamente il ginocchio sinistro fino al suolo e poi sollevatelo, raddrizzandolo dietro di voi.

    image

Ma per non trascurare il viso, iniziate la giornata in freschezza con Essential Energy Moisturizing Gel Cream. Dopo aver deterso il viso, applicate questo gel fresco e rigenerante per tirar fuori tutta l’energia che avete dentro. Questa vitalità darà slancio al vostro allenamento per scoprire nuove posizioni yoga da provare da sole o con le vostre amiche. Se possibile, fate fruttare al meglio le sessioni di esercizio scegliendo parchi o luoghi con vista. Applicate Sports BB WetForce SPF50+, uno schermo solare colorato che offre copertura naturale e protezione UV. Il viso apparirà fresco e uniforme.
Vi proponiamo qualche esercizio:

ESERCIZIO SOTTO AL SOLE: PRENDERE IL SOLE SENZA BRUCIARSI

Il tempo vola quando fate esercizio all’aperto in mezzo alle bellezze della natura ed è quindi molto facile dimenticare di applicare la crema solare con regolarità. Per evitare il color aragosta e l’invecchiamento precoce della pelle, ecco alcuni suggerimenti sui tempi e i modi per applicare i prodotti solari Shiseido.

Per ottenere una pelle di pesca baciata dal sole:
Prima di tutto, scegliete abiti sportivi comodi. È importante sentirsi positivi e sicuri quando fate ginnastica. Sulla pelle, applicate WetForce Expert Sun Aging Protection Lotion SPF50+. Grazie alla texture che non appiccica, diventerà un momento rituale di vero piacere. L’azione anti-UV si potenzia ulteriormente con la traspirazione, avvolgendo la pelle con una sensazione duratura di confort. Pronte a sudare?
Se con l’attività aumenta l’effetto lucido sul viso, dopo aver asciugato il sudore, potete assorbire il sebo in eccesso con le cartine assorbenti Oil blotting papers, avrete subito un aspetto fresco e asciutto. Dopo l’uso, applicate nuovamente la crema solare. La sera, scegliete l’After Sun Intensive Recovery Emulsion per rinfrescare e coccolare la pelle messa a dura prova dal sole.

IL RITUALE POST-ESERCIZIO PER RIDARE ENERGIA ALLA PELLE

UNA BEVANDA RIVITALIZZANTE FATTA IN CASA PER LA BELLEZZA DELLA VOSTRA PELLE

Oltre agli irrinunciabili prodotti di bellezza, un modo sano per preservare il benessere della pelle è seguire una dieta bilanciata, che preveda bevande naturali in grado di rendere la pelle più luminosa. Risplendere dall’interno vi farà brillare anche fuori! Cosa aggiungere alla lista della spesa: cavolo riccio, cetriolo, sedano, limone, zenzero e mele. Ricco di Vitamina A, il cavolo riccio è un ingrediente chiave della nostra bevanda, poiché aiuta il ricambio e la crescita cellulare.
Lavate e pulite le verdure, spremetele o preparate uno smoothie e gustatevi questo delizioso drink multivitaminico.

image

A LETTO CON

Potete concludere la giornata superattiva con i trattamenti che agiscono durante la notte, per un effetto “mi sono svegliata così”. Eliminate le impurità, il makeup e il sebo in eccesso in un solo gesto con un prodotto a base d’acqua: Refreshing Cleansing Water. Combattete il colorito spento, la secchezza e la comparsa delle prime rughe con Essential Energy Moisturizing Cream, la cui setosa texture idratante viene assorbita facilmente dalla pelle.