Camelia Shiseido
26
luglio 2017
Tips & Rituals
Condividi

Pronta per il sole? Abbronzatura perfetta con Shiseido!

L’estate è finalmente arrivata e Shiseido è al tuo fianco per offrirti soluzioni scientificamente avanzate per un’abbronzatura da sogno e una pelle idratata. Qualunque sia la tua meta per le prossime vacanze, non potranno mancare al tuo fianco i solari Shiseido, per garantirti un’estate senza preoccupazioni. E per completare la tua beauty routine solare, ecco 3 must have da portare sempre in valigia: esfoliante, Ultimune e doposole.

1 – Esfoliare la pelle aiuta
Il primo segreto per un’abbronzatura più uniforme e duratura è quello di esfoliare la pelle una volta alla settimana. Quest’azione permette, infatti, di rimuovere le cellule morte in superficie e proprio questo ti consentirà di ottenere un colorito più intenso e omogeneo.
Porta con te Bio Performance Super Exfolianting Disc per il viso e Refining Body Exfoliator per il corpo e non avere paura di utilizzarli anche in estate! Gli esfolianti Shiseido ti aiuteranno a rimuovere le impurità e a rendere più ricettiva la pelle per il trattamento successivo.

2 – Usa Ultimune per un risultato ottimale
Per tutto l’anno ti sei presa cura del tuo viso, non interrompere proprio quando la tua pelle ne ha più bisogno! Rinforza la naturale capacità di autodifesa della pelle con Ultimune, da applicare anche prima della protezione solare per intensificarne l’efficacia.
Non dimenticare di proteggere il tuo contorno occhi con Ultimune Power Infusing Eye Concentrate, specifico per questa delicata zona del viso.

3 – Perfetta con il doposole
Dopo una giornata all’aria aperta non rinunciare a una coccola serale: il doposole. Studiato per supportare il recupero della nostra pelle, è l’alleato che ci reidrata, svolgendo un’importante funzione lenitiva necessaria dopo l’esposizione solare.
Porta con te uno dei prodotti doposole Shiseido, formulati per rispondere ad ogni esigenza ed offrire una sensazione di freschezza intensa.
Pronta per partire?