Camelia Shiseido
21
settembre 2016
Eventi
Condividi

No Gravity Spa – Milano

Dal 4 al 17 ottobre    apre a Milano la prima No-Gravity Spa. Shiseido porta per l’occasione in Italia l’eccellenza della tradizione nipponica e le sue maggiori innovazioni cosmetiche.

La beauty lounge Shiseido, al quinto piano de la Rinascente di Milano, si trasformerà per l’occasione in un’oasi di bellezza e relax ospitando le Shiseido Therapists, esperte di skincare e tecniche di massaggio mutuate dalla medicina orientale.

Lasciati conquistare dai consigli personalizzati e dall’Omotenashi, l’arte giapponese dell’ospitalità propria di Shiseido, e concediti un’ora di totale relax che ti aiuterà a risollevare il potenziale della tue pelle!

La prima No-Gravity Spa di tutta Italia sarà interamente dedicata alla bellezza e alla nuova linea No-Gravity Bio-Performance LiftDynamic, l’ultima straordinaria scoperta scientifica di Shiseido sulle cause del rilassamento cutaneo: la soluzione rivoluzionaria che permette alla pelle di resistere alla forza di gravità. Riesci ad immaginarlo? Se sei curiosa di scoprirla, le terapiste Shiseido sapranno fornirti una consulenza skincare accurata, suggerirti i prodotti Shiseido più adatti a te e curare il tuo makeup.

La coccola in più …
Mantieni il focus sugli occhi prenotando un appuntamento all’EyeCARE BAR, un corner-spa dedicato alla cura dello sguardo. In un solo trattamento all inclusive potrai beneficiare di una maschera Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask che in soli 15 minuti attenua le rughe e distende il contorno occhi, Eyebrow Styling personalizzato e una seduta di Eye Makeup con i nostri makeup artist per essere sempre al passo con i trend della nuova stagione.

E tra i servizi speciali dedicati allo sguardo non potrà infine mancare Bio-Performance Liftdynamic Eye Treatment, il trattamento occhi anti-aging di Shiseido che rende lo sguardo visibilmente levigato e definito, minimizzando gli effetti di rughe e occhiaie.

Sei invitata anche tu a difendere la tua bellezza con Shiseido!

 

Scopri tutti i servizi e prenota ai numeri: 331/1834110 o 334/2969652