Camelia Shiseido
30
aprile 2018

NESSUNA RINUNCIA BEAUTY SOTTO IL SOLE

I must have di bellezza per affrontare con stile spiaggia e bordo piscina.

Arricchiti da SPF e agenti idratanti, i nuovi prodotti Shiseido sono il must have dell’estate per chi non vuole rinunciare ad un look curato in ogni occasione.
Party in piscina, reunion con amici di vecchia data, escursioni, sport all’aperto o viaggi esotici: le occasioni per farsi notare in questa stagione non mancano, ma il clima caldo, l’umidità e la sudorazione non aiutano a mantenere un makeup impeccabile.

Un sottile velo del fondotinta UV Protective Compact Foundation SPF 30, grazie alla sua texture compatta, è ideale per mimetizzare eventuali imperfezioni. Resistente all’acqua e al sudore, dona un leggero effetto dorato alla pelle, proteggendola al contempo dalle aggressioni dei raggi UV e contrastando gli effetti del tempo.

Il sole, si sa, aiuta a ottenere naturalmente un colorito più fresco e vitale, ma per dare dimensione e struttura al viso si può intervenire dando luce ad alcune zone specifiche. 7 Lights Powder Illuminator è una speciale palette multifunzionale composta da 7 polveri, che permette di realizzare differenti effetti e può essere utilizzata come illuminante, blush, contouring o ombretto.

Prelevando con l’apposito pennellino tutte le nuance contemporaneamente e applicandole a partire dall’angolo in alto a sinistra del viso, aiuta a ottenere un incarnato etereo, mentre stendendo il prodotto in senso opposto, dall’angolo in basso a destra, scalda la carnagione.

Per delle labbra glamour e irresistibili Shiseido ha studiato i nuovi UV Lip Color Splash SPF 30, dei gloss idratanti con un’elevata protezione dai raggi UV disponibili in due tonalità, tutte ispirate all’estate.
Ululu Red conferisce un colorito vivace, mentre la colorazione Tahiti Blue dà un effetto naturale e fa risaltare il candore dei denti.

In un solo gesto proteggono e idratano le labbra donando un piacevole effetto emolliente senza lasciare patine bianche.
Possono essere indossati da soli, per un finish lucido e naturale, oppure prima e dopo il rossetto, per renderlo estremamente luminoso.

Per chi non vuole rinunciare ad incorniciare lo sguardo, una passata di Full Lash Multi-Dimension Mascara Waterproof darà quel quid in più per completare il look. La sua formula resiste a sudore, acqua e persino alle lacrime.

Infine, per chi vuole risplendere, applicare un tocco di Synchro Skin Illuminator sugli zigomi, sulle palpebre come ombretto e su spalle e clavicole per dare luminosità ed esaltare il decolleté.
Cinque alleati on-the-go per un look naturale e di classe, senza sottovalutare gli effetti dannosi dei raggi UV.

Scopri tutte le precauzioni utili per proteggere la tua pelle: IL SOLE TI ACCAREZZA, SHISEIDO TI PROTEGGE