Camelia Shiseido
19
luglio 2017
Tips & Rituals
Condividi

Più colore ai tuoi occhi

Vivaci colori pastello, tanta allegria e uno sguardo deciso! Scopri i nuovi Full Lash Multi-Dimension Mascara e PaperLight Cream Eye Color di Shiseido, ideali per il tuo make-up occhi!

C’è un make-up perfetto per ogni occasione e per ogni donna. Se hai voglia di osare con il colore e sfoggiare look più audaci… ecco qualche idea per te!

Hai voglia di colore?
Scegli le tue tonalità preferite senza temere di esagerare: tra le tendenze del momento i colori possono essere usati in modo intenso sia sugli occhi che sulle labbra.

Dall’Oriente arriva PaperLight Cream Eye Color, l’ombretto in crema dal finish mat semitrasparente, ispirato alla carta washi giapponese. Potrai scegliere tra sei vivaci tonalità, dall’Asagi Blue, fresco e delicato, all’Usuzumi Beige Gray che richiama il colore tenue dell’inchiostro diluito. Dalla texture morbida e vellutata, il nuovo ombretto è facile da stendere e i suoi colori vibranti incoraggiano la sperimentazione e la creatività!

Cerchi di stupire?
Lasciati conquistare dalle palette di nuance ispirate ai paesaggi di tutto il mondo! Luminizing Satin Eye Trio ha vivide tonalità in perfetta sintonia con le ultime tendenze che ti permetteranno di creare un’infinita varietà di look.

Ami la semplicità?
Opta per un nude look naturale ed elegante! Inizia applicando la crema idratante, successivamente il fondotinta  e completa con il correttore. Scolpisci, infine, il tuo viso con un bronzer  per una pelle dall’aspetto radioso e un effetto leggero e uniforme.

E per un tocco finale…
Completa il look occhi con Full Lash Multi-Dimension Mascara. Con la sua formula unica e leggera adatta a ogni esigenza e un volume panoramico senza precedenti garantisce alle ciglia un finish perfetto a lunga tenuta, esaltando tutto il potenziale del tuo sguardo!