Camelia Shiseido
2
dicembre 2016
Eventi
Condividi

Christmas Coffret: il Natale di Shiseido

Seducenti, eleganti, il regalo perfetto per chi cerca un’idea speciale all’insegna della bellezza. Sono i kit proposti per il Natale 2016 da Shiseido, che quest’anno ha pensato proprio a tutto…

Per l’amica che vuole farsi ricordare, il kit Ever Bloom è quello che ci vuole: in un unico cofanetto tre deliziose coccole profumate: Ever Bloom Eau de Parfum da 50 ml, Ever Bloom Body Lotion ed Ever Bloom Shower Cream. Un’esperienza unica e sensoriale in cui immergersi e lasciarsi conquistare.

Per le giovani donne è perfetto il Cofanetto Ibuki, che contiene 4 specialità viso e occhi e un grazioso Rouge Rouge  in versione mini. Per le 30enni e le 40enni ci si potrà sbizzarrire con il kit Bio Performance e il Kit Benefiance  mentre chi è più attratto dal makeup gradirà sicuramente il Kit dedicato a Full Lash Volume Mascara  che comprende lo struccante Eye and Lip makeup Remover. E perché non  regalare un tocco di luce? Shiseido ha pensato anche al Kit per Illuminare grazie a Bio Performance Glow Revival. Se invece si vuole puntare sul lusso assoluto, non si può che scegliere il Kit Future Solution LX,  la linea luxury di Shiseido.

Il regalo è per lui? Niente paura c’è il Kit pensato per le esigenze dell’uomo con i prodotti Shiseido Men e impreziosito dall’alleato universale: Ultimune.

Buon Natale da Shiseido!