Camelia Shiseido
10
ottobre 2017
Condividi

BioPerformance e Ultimune: i must have per la tua pelle, ad ogni età!

La vita di ogni donna è scandita da progressivi cambiamenti della pelle che devono essere affrontati opportunamente. Le esigenze a 30, 40 e 50 anni sono, infatti, profondamente differenti e necessitano di risposte specifiche.
Per contrastare efficacemente la comparsa di segni di invecchiamento, Shiseido ha realizzato la linea Bio Performance che dona un aspetto più giovane e luminoso ed un’idratazione eccezionale.

Una linea di prodotti indispensabili per la beauty routine quotidiana che ci accompagnano nelle diverse fasi della vita e rispondono perfettamente ad ogni esigenza della pelle, a qualsiasi età.

Dai 30 anni
Perfetta per contrastare i primi segni del tempo, Advanced Super Revitalizing Cream agisce direttamente sulle “fibre della giovinezza” e se usata con regolarità può dare risultati sorprendenti. Dona un’immediata sensazione di freschezza e idrata intensamente la pelle che appare più morbida, compatta e levigata.

Dai 40 anni
Difendere la pelle è importante e, grazie all’innovativa LiftDynamic Cream, bastano davvero pochi gesti per farlo. Questa crema rimodellante anti-aging soddisfa molte delle esigenze che fanno capolino con l’arrivo degli anta. I benefici sono evidenti: i contorni del viso sono più definiti, la pelle appare più elastica e rassodata, le rughe sono visibilmente attenuate.

Dai 50 anni
Glow Revival Cream, abbinata all’azione di LiftDynamic Cream, è la risposta per contrastare toni disuniformi, rossori e fragilità capillare che possono caratterizzare la cute. Grazie alla sua speciale tecnologia, questa crema multi-funzionale rigenera e ripara i capillari della pelle, migliorando tono ed elasticità.

E per una doppia protezione?
Associa Bio-Perfomance all’efficacia di Ultimune che agisce da rinforzo prezioso per la naturale capacità di difesa della pelle, contrastando l’indebolimento del suo sistema di autodifesa e prevenendo la formazione di inestetismi cutanei. La pelle resiste maggiormente alle aggressioni esterne e appare visibilmente rigenerata e compatta, esaltando così la propria innata bellezza.