Camelia Shiseido
31
gennaio 2017
Eventi
Condividi

Beauty of Japan – il tour delle Miss Shiseido

Dal 14 al 27 febbraio tornano a Milano le 6 Miss Shiseido, ambasciatrici del benessere e del lusso del brand nipponico, con una serie di occasioni imperdibili per scoprire le eccellenze dell’innovazione cosmetica.

Al quinto piano de la Rinascente  di Piazza Duomo sarà allestita un’esclusiva beauty lounge dove potrai scoprire di più sulla tua pelle e su tutti i segreti della linea skincare Future Solution Lx.  Un’occasione unica per donare relax e benessere a corpo e mente approfittando dei due trattamenti Shiseido a cui sarà impossibile resistere.

Lasciati tentare dal trattamento RX Massage, della durata di 1 ora, che sfrutta l’azione sinergica dei prodotti Shiseido, scelti dopo un’attenta analisi della pelle, e delle digito-pressioni effettuate sui punti tsubo con tecniche mutuate dalla riflessologia per donare al viso un immediato effetto rilassante, rivitalizzante e detossinante.

Oppure coccolati con il trattamento premium anti-age Yutaka Massage con un massaggio liftante-levigante per viso, collo e décolleté, che si estende anche a mani e braccia per farti vivere un’esperienza di assoluto piacere olistico.

Fatti conquistare…
Le occasioni per vivere al massimo l’esperienza Shiseido non finiscono qui: sarà infatti possibile prenotare una consulenza di immagine personalizzata, non solo make up ma anche per scoprire il proprio hairstyling perfetto.

Occhi puntati anche sull’appuntamento all’EyeCARE BAR, un corner-spa dedicato alla cura dello sguardo. In un solo trattamento all inclusive potrai beneficiare di una maschera Pure Retinol Express Smoothing Eye Mask  che in soli 15 minuti attenua le rughe e distende il contorno occhi, Eyebrow Styling personalizzato e una seduta di Eye Makeup con i nostri makeup artist per essere sempre al passo con i trend della nuova stagione.

Sei invitata anche tu a difendere la tua bellezza con Shiseido!

Scopri tutti i servizi e prenota ai numeri: 342/6433066 – 340/5352583